Longmire

Titolo originale: Longmire

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.99 di 5 su 80 voti

Vedovo da un anno, Walt Longmire nasconde il suo dolore dietro la faccia tosta e l'umorismo sagace. Come sceriffo di Absaroka, in Wyoming, Longmire lotta per rendere la sua contea un luogo migliore per se stesso, la figlia e il resto della comunità, aiutato dal suo nuovo vice Vic Moretti e dall'amico Henry. Ma il suo carisma, la dedizione e l'imperturbabilità potrebbero non bastare per una sua rielezione, soprattutto quando l'ambizioso e giovane vice sceriffo Branch Connally decide di correre contro di lui.

  • ANNO: 2012
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: Warner Horizon Television
  • DURATA: 45 Min
  • STATO: Conclusa


CURIOSITÀ:

Longmire si basa sulla serie di romanzi con lo stesso nome scritta dall'autore di successo Craig Johnson.
Anche se ambientata nella contea di Absaroka, un'area degli Stati Uniti d'America divisa tra Montana, Dakota del Sud e Wyoming, la serie è stata girata più a sud, principalmente in Nuovo Messico.
Con una media di 4,1 milioni di telespettatori, il debutto di Longmire nel giugno del 2012 è stato per A&E il più visto di sempre per una serie originale fino a quel momento. Sebbene gli ascolti siano rimasti buoni nelle settimane e nelle stagioni successive, la decisione del network di orientare l'offerta verso storie più dark, o almeno così sembrerebbe, ha portato alla cancellazione di Longmire dopo tre stagioni, nell'agosto del 2014. Lo studio di produzione Warner Horizon Television ha subito avviato la ricerca di un'altra casa per lo show, trovandola in Netflix: nel novembre dello stesso anno il servizio di video in streaming ha ordinato una quarta stagione di 10 episodi, ribaltando di fatto la decisione di A&E.

Lascia un Commento
Lascia un Commento