Schede di riferimento
News Serie TV

Nuovo e incredibile record per The Walking Dead

Dopo il colpo di scena nell’episodio della scorsa settimana, più inaspettato e sconvolgente di una season finale (e forse scopriremo di no), in molti si aspettavano un nuovo aumento della già incredibile media d’ascolto di The Walking Dead. Il quinto episodio, in onda negli Stati Uniti domenica scorsa (ieri sera in Italia), è stato seg...


Dopo il colpo di scena nell’episodio della scorsa settimana, più inaspettato e sconvolgente di una season finale (e forse scopriremo di no), in molti si aspettavano un nuovo aumento della già incredibile media d’ascolto di The Walking Dead.

Il quinto episodio, in onda negli Stati Uniti domenica scorsa (ieri sera in Italia), è stato seguito da 5.6 milioni di americani. Si tratta del risultato più alto registrato finora dalla serie, superiore anche al record conquistato dal primo episodio, che poche settimane fa si fermò a 5.3 milioni di spettatori. Il risultato diventa ancora più sensazionale se notiamo che quasi il 70% di questi 5.6 milioni erano spettatori tra i 18 e i 49 anni - la media più alta nella storia del via cavo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo