Nuovi ruoli per Yvonne Strahovski, Alison Brie ed Emily Watson

-
1
Nuovi ruoli per Yvonne Strahovski, Alison Brie ed Emily Watson

La star di Chuck Yvonne Strahovski, più di recente in 24: Live Another Day e The Astronaut Wives Club, ha raggiunto Elisabeth Moss e Joseph Fiennes nel cast della prossima serie di Hulu The Handmaid's Tale. Basato sul romanzo di Margaret Atwood Il racconto dell'ancella, il drama si concentra su Offred (Moss), un'ancella che cerca di sopravvivere al regime maschilista di Gilead, una società totalitaria governata da un contorto fondamentalismo religioso che tratta le donne come una proprietà dello stato. Offred lavora presso la residenza del Comandante Fred Waterford (Fiennes), uno dei padri fondatori di Gilead, sposato con Serena Joy (Strahovski). A capo del personale domestico, quest'ultima è un influente personaggio pubblico che ha lottato per i valori tradizionali e la creazione di Gilead.

Nel frattempo, la veterana di Community Alison Brie ha firmato con un altro servizio di video in streaming, Netflix, per il ruolo di protagonista in G.L.O.W., prossima comedy dell'ideatrice di Orange Is the New Black Jenji Kohan. La serie esplora il mondo del wrestling femminile nella Los Angeles degli Anni '80 dal punto di vista di un'attrice disoccupata, Ruth (Brie), la quale trova una chance per vivere i suoi sogni, l'ultima, in uno show settimanale su un gruppo di lottatrici.

La nominata a due Oscar Emily Watson (Le onde del destino) sarà la seconda moglie del famoso fisico Albert Einstein (interpretato da Geoffrey Rush), Elsa, nella prima stagione della serie antologica di National Geographic Channel Genius, che racconta le storie dei più grandi inventori del mondo. Al cast si sono uniti anche Michael McElhatton (Il Trono di Spade), Seth Gabel (Salem), Vincent Kartheiser (Mad Men), Richard Topol (Covert Affairs) e Samantha Colley. Interpreteranno rispettivamente il fisico Philipp Lenard, inizialmente un modello per il giovane Einstein e successivamente un suo avversario dentro e fuori il laboratorio; Michele Besso, l'amico di lunga data e confidente di Einstein; Raymond Geist, l'ufficiale del consolato di Berlino; Fritz Haber, un brillante chimico e stretto collaboratore di Einstein dalle idee politiche controverse; e Mileva Maric, una compagna di studi di Einstein durante i suoi anni all'Università di Zurigo, poi sua prima moglie e madre dei suoi tre figli.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento