News Serie TV

Nuovi ruoli per Richard Coyle e Janina Gavankar

L'attore britannico Richard Coyle, apparso di recente nello spy drama Covert Affairs, ha firmato con NBC per il ruolo di co-protagonista nel nuovo drama di metà stagione Crossbones. Al cast si sono unite inoltre Claire Foy (White Heat) e Tracy Ifeachor (Strike Back). La serie di Neil Cross, ideatore anche di Luther, torna nel Settecent...


L’attore britannico Richard Coyle, apparso di recente nello spy drama Covert Affairs, ha firmato con NBC per il ruolo di co-protagonista nel nuovo drama di metà stagione Crossbones. Al cast si sono unite inoltre Claire Foy (White Heat) e Tracy Ifeachor (Strike Back). La serie di Neil Cross, ideatore anche di Luther, torna nel Settecento e racconta le avventure all’isola di New Providence del diabolico pirata Edward Teach (interpretato da John Malkovich), meglio noto come Barbanera. Coyle vestirà i panni di Tom Lowe, l’abile assassino sotto copertura inviato al rifugio dei bucanieri per catturare il brillante e carismatico Barbanera. Si rende conto però di avere a che fare con una sfida difficile, soprattutto quando comincia a essere testimone degli ideali politici del pirata. Foy interpreterà nel frattempo Kate, la figlia del governatore locale, ora nella ciurma di Teach e interesse amoroso di Lowe, mentre Ifeachor sarà Nenna, abile e intelligente combattente al soldo di Barbanera, che ammira e teme allo stesso tempo.

L’attrice di True Blood Janina Gavankar e Khary Payton hanno raggiunto invece Ben Rappaport nel cast di Love Is Dead, potenziale comedy di cui USA ha ordinato il pilota. Scritta da Zev Borow (Chuck) e basata su un corto francese, la serie segue un ragazzo da poco scaricato, Alex (Rappaport), unirsi a un’agenzia specializzata in rotture sentimentali. Gavankar interpreterà Marisol Rajagopal, una socia dell’agenzia sicura di sé e incredibilmente sexy. Lei non crede di avere bisogno dell’amore per essere felice, semmai il contrario. Payton ha ottenuto invece il ruolo di Doubting Thomas, un ex ricevitore che, in seguito a un grave infortunio, ha cominciato a lavorare nella stessa agenzia.

Infine, l’esordiente Tom Austen ha firmato con E! per un ruolo nel nuovo drama di Mark Schwahn (One Tree Hill) The Royals. Come abbiamo appreso dalle notizie precedenti, il progetto intende portare in tv le storie e i drammi di una famiglia reale immaginaria. Un racconto di uomini e donne corrotti dal potere, dalla ricchezza e dal desiderio. Austen sarà Jasper, il nuovo addetto alla sicurezza e interesse amoroso della principessa Eleanor.

Uno dei volti ricorrenti di The Office, l’attrice Melora Hardin, reciterà brevemente nel nuovo drama di ABC Killer Women. Nella serie, attesa per l’inizio del prossimo anno, l’ex di Battlestar Galactica Tricia Helfer interpreta una Texas Rangers che nulla ha da invidiare ai colleghi maschi. Hardin interpreterà Nan Reed, una donna sofferente la quale si è affidata alla chirurgia plastica ogni volta era di pessimo umore. O almeno fino a quando non ne ha avuto abbastanza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming