News Serie TV

Nuovi ruoli per Paul Adelstein, Dylan Walsh e Anthony Head

1

Reciteranno rispettivamente in Chance, When We Rise e Still Star-Crossed. Arrivi anche in Toast e Dirk Gently.

Nuovi ruoli per Paul Adelstein, Dylan Walsh e Anthony Head

La star di Private Practice Paul Adelstein, attualmente nel cast di Girlfriends' Guide to Divorce e prossimamente nel revival di Prison Break, affiancherà Hugh Laurie nel thriller psicologico di Hulu Chance. La storia si concentra su Eldon Chance (Laurie), un neuropsichiatra forense che s'imbarca in una relazione con una femme fatale affetta da un disturbo di personalità multipla, Jaclyn (Gretchen Mol), scoprendo poi che il suo ex marito è un pericoloso detective della omicidi. Adelstein interpreterà quest'ultimo, Raymond Blackstone.

Reduce da quattro stagioni tormentate in Unforgettable, Dylan Walsh ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima miniserie di ABC When We Rise insieme con la star di Glee Kevin McHale. Prodotto da Dustin Lance Black e Gus Van Sant (Milk), il drama di 8 episodi racconta le battaglie personali e politiche degli uomini e delle donne della comunità LGBT che hanno spinto il movimento per i diritti gay dalle turbolente iniziative dei primi anni ai grandi successi dei giorni nostri. Walsh interpreterà il Dott. Marcus Conant, un pioniere nella diagnosi e nel trattamento dell'AIDS, mentre McHale sarà l'attivista anti-AIDS Bobbi Campbell. I due raggiungono gli altri membri del cast Mary-Louise Parker (Weeds), Guy Pearce, Rachel Griffiths (Brothers & Sisters) e Carrie Preston (True Blood).

Il veterano di Buffy Anthony Head ha firmato con ABC per un ruolo regolare nel pilota di Still Star-Crossed. Il sop drama d'epoca di Shonda Rhimes (Grey's Anantomy, Scandal) racconta la storia dopo Romeo e Giulietta. Mentre continua la faida tra le due famiglie veronesi, i promessi sposi Benvolio Montecchi (Wade Briggs), migliore amico di Romeo, e Rosaline Capuleti (Lashana Lynch), cugina di Giulietta e primo interesse amoroso del suo sfortunato spasimante, sono determinati a sfuggire a un destino che non hanno scelto. Head interpreterà Lord Capuleti, un uomo premuroso, potente, riflessivo e, quando serve, risoluto. Grant Bowler (Defiance) vestirà i panni del suo rivale, Lord Montecchi.

Toast, l'altro progetto della Rhimes per ABC, ha affidato un ruolo regolare alla star di Banshee Frankie Faison. Scritta dagli attori Scott Foley (Scandal) e Greg Grunberg (Heroes), la comedy esplora il lungo viaggio verso l'altare di Max (Jono Kenyon) e Paige (Jerrika Hinton) attraverso il racconto di amici e parenti eccentrici durante la cena di prova del loro matrimonio. Big Earl, il personaggio di Faison, è l'energico padre di Page, un uomo che si è fatto da solo e sta finanziando le nozze con l'enorme fortuna accumulata con l'attività di famiglia nel settore automobilistico. Al cast si sono uniti anche Punam Patel (Kevin from Work) e Brooks Wheelan (Saturday Night Live) con i ruoli di Arden, un'invitata con la lingua troppo lunga, e Vince, l'avventuroso migliore amico di Max.

L'attrice di Terapia d'urto e Diario di una nerd superstar Hannah Marks ha ottenuto il ruolo femminile principale in Dirk Gently. Il dramedy di BBC America racconta le avventure di un eccentrico detective profondamente convinto del suo metodo olistico. Un personaggio iperattivo, strambo e ridicolo, Dirk Gently (Samuel Barnett) è alle prese con un mistero apparentemente folle affiancato dal suo riluttante assistente Todd (Elijah Wood). Marks impersonerà la sorella di quest'ultimo, Amanda Brotzman, una ragazza ribelle e divertente la cui vitalità è stata compromessa da una malattia genetica. Lei e Todd sono profondamente connessi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming