Chance

Titolo originale: Chance

share

Chance è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Kem Nunn, Alexandra Cunningham, con Hugh Laurie e Ethan Suplee. Prodotto da Fox 21 Television Studios. Chance è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 8 voti


TRAMA CHANCE:

Il Dott. Eldon Chance, un neuropsichiatra forense di San Francisco, è risucchiato suo malgrado in un mondo violento e pericoloso di scambi d'identità, corruzione e malattie mentali quando, dopo una decisione sconsiderata su un'affascinante paziente che potrebbe o non potrebbe essere alle prese con un disturbo dissociativo dell'identità, si ritrova nel mirino del suo sposo, uno spietato detective della polizia. Nei guai fino al collo, Chance si addentra nel ventre oscuro della città mentre affronta allo stesso tempo un divorzio difficile e le tribolazioni della figlia adolescente, spingendosi sempre più nelle profondità di una delle ultime frontiere dell'umanità: il territorio ombroso e sconosciuto della mente umana.

CURIOSITÀ SU CHANCE:

Chance di Hulu si basa sul romanzo omonimo del 2014 scritto dal co-ideatore Kem Nunn. Grazie al coinvolgimento del pluripremiato Hugh Laurie (reduce dalla fortunata esperienza di Dr. House) in qualità di protagonista e produttore esecutivo, fin da subito, la serie ha ottenuto dal servizio di video in streaming l'okay per la produzione di due stagioni, senza che prima fosse stato prodotto un pilota.

IL CAST DI CHANCE:


  • PRODUZIONE: Fox 21 Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento