Nuovi ruoli per Nicholas Gonzalez, Brooke Lyons e Malin Akerman
Il texano Nicholas Gonzalez ha firmato con Lifetime per un ruolo da co-protagonista nell'episodio pilota di Witches of East End, drama con Julia Ormond nei panni di una madre costretta a rivelare alle figlie Ingrid e Freya un segreto sconvolgente: sono entrambe streghe. Gonzales, visto in Off the Map e Melrose Place, interpreterà Matth...
Il texano Nicholas Gonzalez ha firmato con Lifetime per un ruolo da co-protagonista nell’episodio pilota di Witches of East End, drama con Julia Ormond nei panni di una madre costretta a rivelare alle figlie Ingrid e Freya un segreto sconvolgente: sono entrambe streghe. Gonzales, visto in Off the Map e Melrose Place, interpreterà Matthew, un poliziotto disinteressato il quale si fa aiutare da Ingrid quando una serie di omicidi e altri morti sospette cominciano a terrorizzare la città. Tuttavia, Matthew preferirebbe portare il loro rapporto a tutt’altro livello.
Brooke Lyons (2 Broke Girls) si è unita brevemente al cast della settima stagione di Psych con il ruolo dell’attrice di uno sfortunato musical, nonché musa del suo ideatore, interpretato dalla star di Rent Anthony Rapp.
Malin Akerman sarà nel cast dell’episodio pilota di Trophy Wife, comedy di ABC prodotta dagli sceneggiatori di Bad Teacher Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. Akerman interpreterà la protagonista, Kate, una ragazzaccia la quale s’innamora di un uomo con tre figli e due ex mogli ansiose di giudicarla. Prima di questo ruolo, Akerman aveva recitato per ABC in alcuni episodi di Suburgatory.