Le streghe dell'East End

Titolo originale: Witches of East End

share

Le streghe dell'East End è una Serie TV di genere fantasy del 2013, ideata da Maggie Friedman, con Julia Ormond e Jenna Dewan. Prodotto da Fox 21. Le streghe dell'East End è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.63 di 5 su 12 voti


TRAMA LE STREGHE DELL'EAST END:

Joanna vive nella idilliaca cittadina di East Haven con le figlie Freya, una barista ribelle, e Ingrid, una timida bibliotecaria, entrambe ignare di discendere da una stirpe di streghe. Joanna è immortale, ma sta convivendo con una maledizione che farà morire le sue figlie prima dei trent’anni, per poi farle rinascere poco dopo. Quando Wendy, la sorella estraniata, si presenta per metterla in guardia da un potente e antico nemico che potrebbe cambiare il destino della loro famiglia per sempre, Joanna è costretta a svelare alle figlie la loro vera identità.

CURIOSITÀ SU LE STREGHE DELL'EAST END:

Witches of East End (in Italia Le streghe dell'East End) è l’adattamento televisivo del romanzo omonimo di Melissa de la Cruz. La serie è stata sviluppata da Maggie Friedman, famosa per aver portato in tv nel 2009 una serie dalle tematiche simili, Eastwick di ABC.

Gran parte dell’episodio pilota è stato girato nella città costiera di Wilmington, nella Carolina del Nord, conosciuta per aver ospitato anche le serie Dawson’s Creek e One Tree Hill. Alcune scene sono state girate invece a Macon, in Georgia. Dopo che Lifetime ha confermato la serie, la produzione si è spostata a Vancouver, in Canada, per contenere i costi.

Patrick Heusinger era stato ingaggiato inizialmente per il ruolo di Dash Gardiner, il fidanzato di Freya. Tuttavia, per ragioni di natura creativa, l’attore fu costretto a lasciare il cast e rimpiazzato poco dopo da Eric Winter. Non fu il solo. Nicholas Gonzalez, scelto per il ruolo del detective Matt Torcoletti, annunciò su Twitter che i produttori avevano deciso di eliminare il suo personaggio. Quest’ultimo fu in realtà riscritto e il nuovo ruolo, Adam Noble, assegnato a Jason George. Inoltre, Virginia Madsen sostituì Glenne Headly per il ruolo di Penelope, la madre di Dash e Killian.

IL CAST DI LE STREGHE DELL'EAST END:


  • PRODUZIONE: Fox 21

Lascia un Commento
Lascia un Commento