Nuovi ruoli per Dan Bucatinsky, Wanda Sykes e Ryan Hansen
Reciteranno nei pilot di 24: Legacy, Dream Team e The Enforcers rispettivamente.
L'attore di Scandal Dan Bucatinsky si è unito al cast di 24: Legacy insieme con Charlie Hofheimer (Mad Men) e Coral Pena (Blue Bloods). Il potenziale reboot di 24 segue Corey Hawkins nei panni di Eric Carter, un eroe delle forze armate che torna negli Stati Uniti e si fa aiutare dal CTU quando il suo passato viene a cercarlo, finendo col restare coinvolto negli sforzi per contrastare quello che potrebbe essere il più grande attacco terroristico di sempre sul terroristico americano. Bucatinsky interpreterà Andy, un analista del CTU che gode della stima di Rebecca (Miranda Otto) e non è particolarmente entusiasta di lavorare con la brillante, giovane autodidatta Gia (Pena), la quale è ansiosa di dimostrare le sue capacità. Hofheimer sarà nel frattempo Marcus, un ex compagno d'armi di Eric, ora alle prese con un disturbo post traumatico da stress.
La veterana della commedia Wanda Sykes (La complicata vita di Christine) reciterà nel pilota di Dream Team. La comedy di ABC si concentra su Marty Schumacher (Justin Long). Dopo aver allenato la sua squadra di calcio per 10 anni, riuscendo a qualificarsi al campionato nazionale, Marty deve ricominciare tutto da capo quando si ritrova a gestire un gruppo eterogeneo di bambine - e i loro genitori disperati. Sykes interpreterà Leslie, una competitiva ginecologa appassionata di sport. Lei non vede l'ora che sua figlia, Miley, entri in una squadra nazionale, ed è sconvolta del fatto che sua moglie, la pseudoartista Michaela (Lindsey Kraft), non condivida affatto il suo entusiasmo. I produttori hanno ingaggiato anche Wynn Everett (The Newsroom) e lo spagnolo Carlos Leal per i ruoli di Denise Johnson, l'altrettanto determinata mamma di Tiffnee, e Carlos Diaz, il marito di Olga (Michelle Buteau), un affabile ristoratore di successo.
La star di Veronica Mars Ryan Hansen ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nella potenziale comedy della FOX The Enforcers. Al cast regolare si è unito anche Matt Oberg (The Comedians). Il progetto racconta di due madri single molto diverse (Christine Woods e Niecy Nash) che sognano di diventare poliziotte ma si ritrovano a lavorare insieme come ispettrici del Code Enforcement Department, gestendo "piccole" scaramucce invece di combattere il crimine. Hansen interpreterà Sean, un agente affascinante che non prende il lavoro troppo sul serio. Oberg sarà nel frattempo Sweet Pete, il braccio destro del supervisore George (Ian Gomez) e l'emotivo addetto stampa del dipartimento.