Nuovi ruoli per Chloe Bennet, Amanda Schull e Toni Trucks
Chloe Bennet è l'ultima protagonista di Marvel's S.H.I.E.L.D., il drama di fantascienza che Joss Whedon (The Avengers) sta sviluppando per ABC. L'attrice parteciperà alle riprese del pilota nei panni di Skye, un'agente della S.H.I.E.L.D. divertente, intelligente, attenta e sicura di sé, la quale usa l'arguzia e il fascino per prendere ...
Chloe Bennet è l’ultima protagonista di Marvel’s S.H.I.E.L.D., il drama di fantascienza che Joss Whedon (The Avengers) sta sviluppando per ABC. L’attrice parteciperà alle riprese del pilota nei panni di Skye, un’agente della S.H.I.E.L.D. divertente, intelligente, attenta e sicura di sé, la quale usa l’arguzia e il fascino per prendere il sopravvento in missione. Lei è anche ossessionata da tutto ciò che riguarda la cultura dei supereroi. Bennet raggiunge gli altri agenti Ming-Na (interprete di Melinda May), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Brett Dalton (Grant), guidati dal già noto agente Phil Coulson (Clark Gregg).
Vista in Pretty Little Liars e One Tree Hill, Amanda Schull raggiunge la rete via cavo USA per un ruolo nel pilota della serie drammatica basata su una storia breve tratta dall’antologia Quando le donne aprono le danze di Elmore Leonard (lo stesso autore che ha ispirato Justified di FX). Al centro della storia un uomo d’affari (interpretato da Bryan Greenberg) il quale cerca di farsi strada in politica sposando una donna colombiana (Stephanie Sigman) dal passato travagliato. Schull vestirà i panni di Melody Pruitt-Morales, l’affascinante figlia di un ricco ex senatore degli Stati Uniti. Sposata ora con il procuratore distrettuale, Melody si è ritagliata un ruolo di spicco all’interno della comunità di Miami.
Reduce dallo sfortunato legal drama di CBS Made in Jersey, Toni Trucks si è unita al cast del nuovo drama di metà stagione di NBC Do No Harm con un ruolo ricorrente. L’attrice indosserà il camice della dottoressa Patricia Rivers in almeno tre episodi del medical drama ispirato dalla storia del dottor Jekyll e del signor Hyde - che vede Steven Pasquale (Rescue Me) nei panni di un brillante neurochirurgo con una doppia e pericolosa personalità.