News Serie TV

Nuovi ruoli per Chace Crawford, Amy Acker e Taye Diggs

1

Reciteranno nella stagione 3 di Casual e nei pilot della serie tv sugli X-Men e Doomsday.

Nuovi ruoli per Chace Crawford, Amy Acker e Taye Diggs

Chace Crawford si è unito al cast ricorrente di Casual, lo annuncia Deadline. Nella terza stagione del fortunato dramedy di Hulu incentrato su un fratello e una sorella che si ritrovano a crescere insieme la figlia adolescente di lei mentre navigano nel mare degli appuntamenti ha affidato alla star di Gossip Girl il ruolo di Byron, uno studente di Valerie (Michaela Watkins). Un ragazzo bello e sicuro di sé, lui non perde tempo per dimostrare di meritare il posto più alto nella gerarchia degli storyteller. Nei nuovi episodi incontreremo anche Jamie Chung (C'era una volta) nei panni della bella artista freelance Tina, la padrona di casa e quasi-coinquilina di Valerie; Judy Greer (Arrested Developmen) di Judy, una neo mamma single oberata di lavoro e alla disperata ricerca di una distrazione, qualcosa che il suo nuovo collega Alex (Tommy Dewey) è lieto di offrirle; e Maya Erskine (Heartbeat) di Rae, una giovane donna di New York, l'ultima ospite di Alex via Airbnb.

FOX ha affidato alla star di Person of Interest Amy Acker uno dei ruoli principali nel pilota della serie tv sugli X-Men. Al cast si sono uniti anche Sean Teale (Reign) e Natalie Alyn Lind (The Goldbergs). La potenziale serie segue due genitori ordinari scoprire che i loro figli hanno poteri mutanti. Costretta a mettersi in fuga da un governo ostile, la famiglia si unisce con una rete underground di mutanti, lottando per la propria sopravvivenza. Kate Stewart, il personaggio della Acker, è la moglie Reed (Stephen Moyer, True Blood), nel bel mezzo di una separazione da lui quando scopre cosa i suoi figli e lei stessa sono capaci di fare. Lind interpreterà una di loro, Lauren, una studentessa universitaria intelligente, bella, popolare e organizzata. Teale sarà invece il mutante mai visto prima Marcos Diaz, anche conosciuto come Eclipse. Per natura un tipo solitario e ribelle, lui ha il potere di assorbire e manipolare i fotoni.

Taye Diggs potrebbe tornare a ABC dopo la lunga esperienza di Private Practice con Doomsday, drama apocalittico di cui è in produzione il pilota. La serie ruota attorno a una squadra segreta composta delle menti più creative nel campo della scienza e dello spettacolo, il cui compito esclusivo è immaginare gli scenari di possibili disastri causati dall'uomo e le soluzioni a essi. Diggs interpreterà il Dott. Davis, un ingegnere e architetto fastidioso e con un costoso gusto nel vestire. Un ex membro del Progetto Doomsday, lui è convocato dai Servizi di Sicurezza quando si prefigura un imminente attacco sul suolo americano. Diggs raggiunge gli altri membri del cast annunciati finora Dan Byrd (Cougar Town), Jack Davenport (Smash), Rachelle Lefevre (Under the Dome) e Claire Holt (The Originals). Interpreteranno rispettivamente Nate, il mite e scettico gestore omosessuale di un sito di presagi; Warren, un drammaturgo intellettuale trasformatosi in uno sceneggiatore d'azione; Faye, l'intelligente e scaltra vice direttrice del Dipartimento della Sicurezza Interna; e Kayla, personaggio i cui dettagli non sono stati resi noti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming