News Serie TV

Nuovi ingressi nei cast di Madoff, Mr. Robot, Quarry e The Get Down

1

I casting coinvolgono Sakina Jaffrey, Brian Stokes Mitchell ed Erin Cummings.


La rete via cavo USA ha ingaggiato gli attori Brian Stokes Mitchell (Glee) e Sakina Jaffrey (House of Cards) per un ruolo ricorrente nel suo nuovo drama con Rami Malek e Christian Slater Mr. Robot. La storia ruota attorno a un giovane programmatore affetto da un disturbo antisociale, reclutato da una misterioso anarchico per unirsi al suo gruppo di hacker determinato a far crollare le grandi corporazioni americane. Per The Hollywood Reporter, Mitchell (nella foto, al centro) interpreterà Scott Knowles, il marito di Sharon (Michele Hicks). Amante del lusso, in lizza per un posto nel direttivo della Evil Corp e un feroce rivale di Tyrell Wellick (Martin Wallstrom), Knowles lavora instancabilmente per mantenere il suo posto tra l'élite di New York. Jaffrey (a sinistra) sarà nel frattempo Antara Nayar, un ex pubblico ministero che, dopo aver lottato contro la Evil Corp e le sue pratiche apparentemente criminose, si crogiola nei fallimenti della sua carriera. Ora un difensore civico, lei è ancora tentata dalla possibilità di riaprire le vecchie questioni e raddrizzare il torno subito.

L'esordiente Yahya Abdul-Mateen II ha ottenuto un ruolo chiave nel prossimo musical drama di Netflix The Get Down. Creata da Baz Luhrmann, la serie ritrae la scena hip-hop newyorchese degli anni '70 dal punto di vista di un gruppo di ragazzi del South Bronx. Abdul-Mateen interpreterà Cadillac, un gangster e, come proprietario dei locali più famosi del Bronx, il principe della disco. Per l'attore si tratta del primo ruolo dopo la laurea alla Scuola di Arti Drammatiche di Yale.

Cinemax ha affidato all'attrice di Love/Hate Aoibhinn McGinnity un ruolo ricorrente in Quarry, prossimo crime drama con Logan Marshall-Green nei panni di Mac Conway, un Marine tornato a casa dal Vietnam solo per scoprire di essere stato diseredato e demonizzato dalla sua famiglia e della comunità. Disilluso e in lotta per superare gli orrori della guerra, Conway resta coinvolto in una rete di corruzione e omicidi lungo le rive del Fiume Mississippi. McGinnity interpreterà Marcy, una donna legata a un'oscura figura nota come Il Broker.

L'attrice di Spartacus Erin Cummings ha firmato nuovamente con ABC, per la quale sarà a breve uno dei volti del soap drama The Astronaut Wives Club, per il ruolo femminile principale in Madoff. La miniserie, ispirata dal libro di Brian Ross The Madoff Chronicles, racconta l'ascesa e la caduta dell'ex broker e presidente del NASDAQ Bernard Madoff (Richard Dreyfuss), nel 2009 condannato a 150 anni di reclusione per una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi. Eleanor Squillari, il personaggio della Cummings (a destra), è l'assistente personale di Madoff.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming