News Serie TV

Nuovi arrivi in Chicago Fire e Chicago P.D.

2

Si tratta di Eloise Mumford (Cinquanta sfumature di grigio) e Wendell Pierce (The Wire).

Nuovi arrivi in Chicago Fire e Chicago P.D.

L'attrice di Cinquanta sfumature di grigio Eloise Mumford e il veterano di The Wire Wendell Pierce sono le ultime aggiunte ai cast dei procedurali di NBC Chicago Fire e Chicago P.D., lo annuncia The Hollywood Reporter.

Mumford ricorrerà nella sesta stagione della serie sui vigili del fuoco della Stazione 51 nei panni di Hope Jacquinot, una vecchia amica di Sylvie Brett, il paramedico interpretato da Kara Killmer. Lei è descritta come una scherzosa ragazza della porta accanto fuggita dalla sua città natale nell'Indiana alla volta della grande e cattiva Chicago.

Pierce, coinvolto nella quinta stagione dello spin-off in qualità di guest star, interpreterà invece l'assessore Ray Price, un politico scaltro, intelligente e determinato il quale dà l'impressione di tenersi neutrale. Inoltre, il poliziesco ha richiamato sul set Mykelti Williamson, l'attore apparso in un episodio della scorsa stagione nei panni del tenente Denny Woods, promuovendolo nel frattempo al grado di ricorrente.

Chicago Fire tornerà in onda negli Stati Uniti il 28 settembre, con Derek Haas al timone come showrunner senza Michael Brandt. La nuova stagione di Chicago P.D. è attesa invece per il 27 settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming