News Serie TV

Nuovi arrivi in Believe, Masters of Sex, Ray Donovan e The Bridge

Si tratta delle attrici Mia Vallet, Betsy Brandt, Heather McComb e Franka Potente.


Quattro distinti casting hanno coinvolto nelle ultime ore le attrici Mia Vallet, Betsy Brandt (Breaking Bad), Heather McComb (The Event) e Franka Potente (Copper).

Vallet parteciperà a un arco di episodi del nuovo drama di NBC Believe. L’attrice vestirà i panni di Dani, una giovane donna volubile e con un lato oscuro. Abbandonata dai suoi genitori con l’accusa di aver ucciso suo fratello, Dani vive per strada da anni e sarà uno degli antagonisti di Bo (Johnny Sequoyah), la ragazzina in fuga dotata di incredibili poteri.

Brandt (a sinistra nella foto) reciterà nei nuovi episodi di Masters of Sex. L’attrice ricorrerà nella seconda stagione come Barbara, la nuova segretaria del Dott. William Masters (Michael Sheen). L’attrice sostituisce Margo Martindale e Caitlin Fitzgerald, le quali avevano interpretato un ruolo simile – rispettivamente Miss Horchow e Libby – nella stagione inaugurale. Brandt conquista la parte poche settimane dopo la cancellazione di The Michael J. Fox Show, di cui era la co-protagonista.

Ray Donovan, il drama di Showtime con Liev Schreiber nei panni di un risolutore al soldo dei ricchi e famosi di Los Angeles, ha affidato alla McComb il ruolo ricorrente di Patricia, una mamma della classe operaia la quale fa amicizia con Bunchy (Dash Mihok). Il drama tornerà quest’estate con la seconda stagione.

Tornerà con la seconda stagione anche The Bridge. Il crime drama di FX ha scelto Potente (a destra nella foto) per un ruolo in un arco di episodi. L’attrice di origine teutonica interpreterà Eleanor Schrock, una mennonita ricusata. La donna sembra nascondere qualcosa di sinistro dietro il suo atteggiamento alla mano. È determinata e non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming