News Serie TV

Nostalgia di Brothers & Sisters negli USA

1

Con il senno di poi, sarebbe stato meglio tenere in onda Brothers & Sisters? Gli ascolti dicono in parte "sì". Seppure in calo rispetto alle stagioni precedenti alla quinta, la media di Brothers & Sisters era migliore di quella che sta conquistando Pan Am nel suo stesso slot, annunciata come la serie dell'anno e invece quasi certamente...


Con il senno di poi, sarebbe stato meglio tenere in onda Brothers & Sisters? Gli ascolti dicono in parte “sì”. Seppure in calo rispetto alle stagioni precedenti alla quinta, la media di Brothers & Sisters era migliore di quella che sta conquistando Pan Am nel suo stesso slot, annunciata come la serie dell’anno e invece quasi certamente prossima alla cancellazione.

Purtroppo, i rating, specie quelli nel target demografico 18-49, sono oltremodo più importanti per la tv americana, motivo per il quale gli oltre 7 milioni di americani che avevano seguito l’ultimo episodio di Brothers & Sisters in realtà non contavano più dei 5 milioni e mezzo che stanno seguendo ora Pan Am - un rating inferiore al 2.0 per entrambe.

A prescindere da questo, negli Stati Uniti si sente la nostalgia di Brothers & Sisters, soprattutto in questo periodo dell’anno. A pochi giorni dal Ringraziamento, molti sentono la mancanza delle epiche cene della famiglia Walker, perciò quale occasione migliore per ricordarle del Ringraziamento? E’ vero, Nora e i suoi figli ebbero puntualmente poco da ringraziare, ma i fan che rimpiangono le serate trascorse in loro compagnia potranno surrogare simili sentimenti con la maratona di otto ore di Brothers & Sisters appena annunciata dalla rete SOAPnet.

Il 24 novembre, SOAPnet racconterà i Walker in tutta la loro singolarità, entrata prepotentemente nella mitologia della tv americana. Dalle cene ad alta tensione ad una caotica festa di fidanzamento, un matrimonio caduto in disgrazia e una gravidanza segreta. In altre parole, i drammi della famiglia Walker a cavallo tra la prima e la seconda stagione, le migliori prodotte in cinque anni (i fan concorderanno). Se non sarete negli Stati Uniti in quel periodo e anche voi non riuscite a concepire una tv senza Walker, Walt Disney Studios Home Entertainment corre in vostro aiuto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo