News Serie TV

Niente Fuller House per le gemelle Olsen

1

Né Ashley Olsen né la sorella Mary-Kate riprenderà il ruolo di Michelle Tanner nel sequel de Gli amici di papà.

Niente Fuller House per le gemelle Olsen

Nessuna delle due interpreti di Michelle Tanner apparirà in Fuller House. Il produttore esecutivo Robert L. Boyett ha rivelato che né Mary-Kate Olsen né la sorella gemella Ashley farà parte del sequel de Gli amici di papà in produzione a Netflix.

"Sebbene Ashley e Mary-Kate non faranno parte di Fuller House, so quanto Gli amici di papà abbia significato per loro e le consideriamo ancora una parte della famiglia", ha detto Boyett in un comunicato pubblicato da The Hollywood Reporter. "È stato emozionante vedere come siano cresciute professionalmente e sostengo la loro scelta di concentrarsi sulla loro linea di moda e i loro altri affari. Apprezzo il loro supporto e il loro augurio verso Fuller House".

Giovanissime all'epoca de Gli amici di papà (trasmessa da ABC tra il 1987 e il 1995), le Olsen hanno ritratto entrambe Michelle, la terza figlia di Danny (Bob Saget) e la sorella minore di D.J. (Candace Cameron Bure) e Stephanie (Jodie Sweetin). Lo spin-off si concentra su queste ultime e Kimmy (Andrea Barber), le quali vanno a vivere insieme per aiutare D.J. quando, incinta del terzo figlio, perde il marito.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming