NCIS rinnovata per la stagione 17

-
46
NCIS rinnovata per la stagione 17

Gli anni passano, gli agenti cambiano ma NCIS resta la stessa: una delle serie più amate della tv, e non solo negli Stati Uniti. Non sorprende quindi l'annuncio del rinnovo a CBS del procedurale per una diciassettesima stagione, in onda dal prossimo autunno.

"NCIS è un gigante della tv in tutto il mondo da quasi due decenni", ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "I suoi spettatori sono chiaramente i più fedeli di qualsiasi drama in tv. Sono appassionati dai personaggi e dalle storie. Abbiamo un enorme debito di gratitudine verso il team di produzione e il cast, guidato dallo straordinario Mark Harmon. Siamo felici che la serie rimarrà nell'offerta di CBS la prossima stagione".

Negli Stati Uniti, NCIS appassiona ogni settimana 12,2 milioni di spettatori, più di qualsiasi serie drammatica, mentre il rating dell'1.3 nel target demografico 18-49 la posiziona al quinto posto. In Italia, la serie è in onda con gli inediti della sedicesima stagione ogni domenica alle ore 21:20 su Rai2.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento