News Serie TV

NCIS e la nuova NCIS: Hawai'i insieme in uno spot ipnotico

I due procedurali torneranno in tv su CBS, insieme con NCIS: Los Angeles, a settembre.

NCIS e la nuova NCIS: Hawai'i insieme in uno spot ipnotico

La rete americana CBS ha diffuso un breve spot per promuovere una delle sue principali novità della prossima stagione televisiva: l'arrivo dal 20 settembre di NCIS nella serata del lunedì (negli Stati Uniti il popolarissimo e longevo procedurale è sempre andato in onda di martedì, ma negli ultimi anni ha sofferto in modo sempre più evidente la concorrenza delle altre emittenti) e il lancio a seguire del nuovo spin-off NCIS: Hawai'i. Un'accoppiata così vincente per la rete dell'Occhio da sentirsi autorizzata ad ammettere "Abbiamo appena salvato il lunedì".

La trama del nuovo spin-off NCIS: Hawai'i

Mentre per NCIS sarà la stagione 19, e almeno queste immagini tutto lasciano pensare tranne che questi episodi coinvolgeranno in misura minore Mark Harmon e il suo Leroy Jethro Gibbs come si vocifera da qualche tempo, di Hawai'i sappiamo che sarà la prima serie del franchise a mettere un agente speciale donna a capo di una divisione dell'NCIS. Vanessa Lachey (BH90210) interpreta infatti Jane Tennant, responsabile della sezione di Pearl Harbor, il porto militare che si trova nell'isola hawaiiana di Oahu. Tanto diplomatica quanto dura, Tennant è un'investigatrice appassionata che può muoversi sulla scena del crimine e quella politica con la stessa disinvoltura. Lei è anche una madre single che spesso si trova combattuta tra la gestione della sua famiglia e la gestione della sua squadra all'NCIS.

Nella nuova serie recitano anche Yasmine Al-Bustami (The Originals) con il ruolo di Lucy, un ardente giovane membro della squadra; Jason Antoon (Claws) di Ernice, esperto di cyber-sicurezza; Tori Anderson (No Tomorrow) di Kate, un'ambiziosa agente della DIA intenta a salire la scala professionale; Alex Tarrant (Vegas) di Kai, un affascinante uomo del posto che si unisce alla squadra per la sua speciale capacità di mimetizzarsi nell'isola mentre indaga su crimini ad alto rischio; e Noah Mills (The Falcon and the Winter Soldier) di Jesse, un ex detective della omicidi che ha lasciato la grande città per rifarsi una vita alle Hawaii.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo