NBC salva Brooklyn Nine-Nine 24 ore dopo la cancellazione alla FOX

- Google+
165
NBC salva Brooklyn Nine-Nine 24 ore dopo la cancellazione alla FOX

Il miracolo quest'anno lo fa NBC. Ventiquattro ore dopo la cancellazione di Brooklyn Nine-Nine alla FOX, e solo poche ore dopo il drammatico passo indietro di Hulu, che si vociferava avrebbe potuto riportarla in tv, la comedy poliziesca con Andy Samberg ha trovato una nuova casa nella rete del Pavone, che ne ha ordinato una sesta stagione di 13 episodi.

"Da quando abbiamo venduto questa serie alla FOX, mi sono rammaricato di averla lasciata andare via, ed è ora che faccia ritorno alla sua legittima casa", ha dichiarato il presidente di NBC Entertainment Robert Greenblatt in un comunicato. "Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti a NBC, e siamo tutti felici che una delle comedy più brillanti, divertenti e con il migliore cast prenda posto nella nostra offerta".

La cancellazione di Brooklyn Nine-Nine aveva lasciato sgomenti i fan, inclusi nomi celebri come Mark Hamill e Guillermo del Toro, i quali avevano espresso il proprio rammarico sui social network. Questa acquisizione farà di Nine-Nine la terza comedy di Schur in onda su NBC dopo The Good Place e l'appena ordinata Abby's.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento