NBC salva Blindspot e cancella Timeless
La serie con Jaimie Alexander prosegue con una terza stagione.

Dopo un'attesa estenuante, i fan di Blindspot possono tirare un sospiro di sollievo: il thriller con Jaimie Alexander proseguirà con nuove storie, dopo l'okay di NBC alla produzione di una terza stagione.
Il rinnovo arriva nonostante le medie d'ascolto in forte calo della seconda, una conseguenza del trasferimento della serie in una nuova serata. Senza il traino di The Voice, Blindspot ha riunito quest'anno 4,9 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.0; il 28 e 42 percento in meno.
Sorprendentemente, nonostante la collocazione nell'ex slot di Blindspot, quindi dopo il seguito talent show musicale, non è riuscita a imporsi la serie di fantascienza Timeless, che la rete ha deciso quindi di cancellare.
Sebbene il co-ideatore Eric Kripke scriva su Twitter "È vero, NBC ha cancellato Timeless. Siamo sorpresi e turbati", i numeri parlano chiaro: 4,6 milioni di spettatori e l'1.1 di rating. La serie era al sesto posto tra i drama più seguiti della rete, ma aveva fatto meglio della rinnovata Shades of Blue e della stessa Blindspot. Kripke conclude il suo commento promettendo: "Le difficoltà sono molte, ma cercheremo di trovarle un'altra casa".