Schede di riferimento
News Serie TV

NBC ordina le sitcom con Mark-Paul Gosselaar, America Ferrera e Patrick Warburton

2

Le conosceremo come People Are Talking, Superstore e Crowded.

NBC ordina le sitcom con Mark-Paul Gosselaar, America Ferrera e Patrick Warburton

Tre nuove sitcom si sono aggiunte all'offerta di NBC per la stagione 2015-16: People Are Talking con il veterano di Bayside School Mark-Paul Gosselaar, Superstore con l'ex protagonista di Ugly Betty America Ferrera, e Crowded dell'ideatrice di Hot in Cleveland Suzanne Martin, che riporterà in tv la star de Le regole dell'amore Patrick Warburton.

People Are Talking, il cui pilota porta la firma di DJ Nash (Growing Up Fisher), segue due diverse coppie, vicine di casa e in amicizia, mentre affrontano le loro vite insieme senza riuscire a non analizzare tutto ossessivamente. In Superstore, Ferrera affianca Ben Feldman (Mad Men) come parte di un eccentrico gruppo d'impiegati di un grande centro commerciale i quali imparano in fretta che il loro umile lavoro riserva molte più sorprese di quante non pensassero. Crowded ruota attorno a Mike (Warburton) e Martina (Carrie Preston), due genitori la cui sindrome del nido vuoto si ritorce contro di loro quando le due figlie adulte decidono di tornare a casa... insieme con i genitori di Mike.

NBC svelerà nel dettaglio i suoi piani per la nuova stagione lunedì 11 maggio agli Upfront di New York. Questi ordini si aggiungono a quelli dei drama Blindspot, Chicago Med e Heartbreaker annunciati la scorsa settimana, e alle altre novità per la prossima stagione Coach, Emerald City, Heroes Reborn, Shades of Blue e Telenovela.

Upfront 2015



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming