News Serie TV

Morris Chestnut nella stagione 2 di Goliath

L'attore firma con Amazon dopo la cancellazione di Rosewood alla FOX.

Morris Chestnut nella stagione 2 di Goliath

Reduce da due stagioni nella cancellata Rosewood, Morris Chestnut firma con Amazon per un ruolo nella seconda stagione del legal drama con Billy Bob Thornton Goliath, lo annuncia Deadline.

Chestnut interpreterà l'assistente del procuratore distrettuale Hakeem Rashad, qualcuno con il quale l'avvocato difensore Billy McBride (Thornton) ha una rivalità di lunga data. Quando apprende che quest'ultimo ha assunto il caso di un adolescente accusato di duplice omicidio, Hakeem decide di mettersi in mezzo determinato a distruggere Billy e la sua squadra, segnando così un punto per l'ufficio del procuratore. Il ruolo riunisce l'attore 48enne con la produttrice esecutiva di Nurse Jackie Clyde Phillips, con la quale ha collaborato nelle penultime due stagioni della dark comedy, ora la showrunner di Goliath.

La seconda stagione debutterà sul servizio di video in streaming nel 2018. I produttori hanno ingaggiato anche Ana de la Reguera (Narcos) per il ruolo regolare di Marisol Silva, un membro del consiglio comunale in corsa per diventare la prima sindaca latina di Los Angeles quando resta coinvolta in un caso di omicidio, e Dominic Fumusa, un altro volto di Nurse Jackie, per il ruolo ricorrente del detective Keith Roman, un altro problema nella vita di Billy. Inoltre, la ricorrente Diana Hopper - interprete di Denise McBride - è stata promossa al grado di regular.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming