Modern Family prosegue con le stagioni 9 e 10

-
79
Modern Family prosegue con le stagioni 9 e 10

Modern Family resta in tv! Dopo intense settimane di negoziati, lo studio 20th Century Fox Television e la rete ABC hanno raggiunto un accordo con le pluripremiate star della popolare comedy, i cui contratti erano in scadenza, permettendole così di restare in onda per altre due stagioni - la nona e decima - di 22 episodi ciascuna.

In cambio delle loro firme, gli adulti del cast - Ed O'Neill, Sofia Vergara, Ty Burrell, Julie Bowen, Jesse Tyler Ferguson ed Eric Stonestreet - avevano chiesto un aumento significativo dello stipendio, ottenendolo. Secondo Deadline, dal prossimo autunno ciascuno percepirà 500,000 dollari a episodio, contro i 350,000 incassati finora.

"Modern Family è stata il pezzo forte della nostra offerta di comedy per otto stagioni e siamo entusiasti di averla nella nostra programmazione per altri due anni", dichiara la presidente di ABC Channing Dungey in un comunicato. Il co-ideatore Steve Levitan aggiunge: "Siamo incredibilmente felici di trascorrere altro tempo con questi personaggi, questi attori straordinari, i nostri autori di grande talento e il nostro fantastico staff - sono tutti come una famiglia per noi".

Upfront 2017



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento