News Serie TV

Michael Stahl-David nel drama sulla cocaina di TNT e altri casting

Nuovi ingressi anche in The Last Kingdom di BBC America e Badlands di AMC.

Michael Stahl-David nel drama sulla cocaina di TNT e altri casting

L’attore di Person of Interest Michael Stahl-David ha ottenuto uno dei ruoli principali nel drama senza titolo che i produttori Jerry Bruckheimer e Michael Bay e la sceneggiatrice Michelle Ashford (Masters of Sex) stanno sviluppando per TNT. Ambientata nel mondo affascinante, selvaggio e imprevedibile del traffico di droga nella Florida degli anni ’70, la serie ha visto in Stahl-David i tratti di Bobby Nickel, un uomo carismatico, brillante e motivato che, venuto dal nulla, è riuscito a migliorare la sua condizione lavorando per un signore della droga cubano. Sposato con Luanne (Kristen Hager, Being Human) e padre di una bambina di 8 anni, Bobby sta conducendo una doppia vita, a lavoro e in amore.

Nel frattempo, l’attore di True Blood Rutger Hauer si è unito al cast di The Last Kingdom, il drama fantasy con il quale BBC America tenterà di attirare il pubblico de Il Trono di Spade. Con lui anche Matthew Macfadyen e David Dawson (Ripper Street), Emily Cox, Ian Hart (Boardwalk Empire), Tobias Santelmann (Hercules: Il guerriero), Thomas W. Gabrielsson e Alexandre Willaume (Forbrydelsen), Peter Gantzler (Il tesoro dei templari: Ritorno al passato), Joseph Millson (Penny Dreadful), Rune Temte (Lilyhammer) e Henning Valin Jakobsen (The Bridge). Ambientata durante il regno di Alfredo il Grande (Dawson), The Last Kingdom – della quale saranno prodotti 8 episodi – aveva affidato precedentemente un ruolo anche ad Alexander Dreymon (American Horror Story).

Badlands, il drama sulle arti marziali del quale AMC ha commissionato una prima stagione di 6 episodi, ha affidato un ruolo regolare a Emily Beecham (28 settimane dopo), Sarah Bolger (I Tudors) e Oliver Stark (The Adventurer: Il mistero dello scrigno di Mida). La storia si concentra su un guerriero e un ragazzo i quali uniscono le forze per trovare l’illuminazione nel corso di un’avventura in una terra pericolosa. Beecham interpreterà La Vedova, una bellezza regale e un’astuta stratega con uno stravagante senso dello stile, il cui grande potere è stato accumulato nel modo più brutale. Bolger sarà Jade, la cui bellezza e innocenza all’apparenza fragili celano una grande ambizione. Stark, invece, vestirà i panni di Ryer, il figlio del guerriero, il quale non è all’altezza delle aspettative di suo padre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming