Melissa McCarthy "scioccata" e con il "cuore infranto" per la cancellazione di Mike & Molly
Premiata con l'Emmy per il suo ruolo nella sitcom, l'attrice ammette che avrebbe girato altre 50 stagioni.
Mentre a CBS tutto tace, arrivano altre conferme sul fatto che la prossima, sesta stagione di Mike & Molly sarà l'ultima. Dopo il messaggio pubblicato pochi giorni fa su Facebook da Rondi Reed, anche la co-star e protagonista Melissa McCarthy ha condiviso il suo dispiacere sui social network.
"Ero scioccata e con il cuore infranto quando CBS ha cancellato Mike & Molly", ha scritto su Twitter. "Avrei fatto questa serie per altri 50 anni. Mi mancherà la mia seconda famiglia". Billy Gardell, che nello show interpreta il marito del personaggio della McCarthy, ha aggiunto: "Mike & Molly tornerà il 6 gennaio; saranno i nostri ultimi episodi. Ce ne sono 13. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto".
Il fatto che CBS abbia deciso di non ordinare altri episodi della sitcom in aggiunta ai prossimi 13 potrebbe essere una conseguenza del calo fisiologico delle medie d'ascolto registrato la scorsa stagione: 7,4 milioni di spettatori e il 2.0 di rating contro gli 11 milioni e il 3.4 di rating del debutto. Al momento non è chiaro se la serie avrà un finale.