News Serie TV

Mayans MC: Lo spin-off di Sons of Anarchy arruola Raymond Cruz

6

Faranno parte del cast anche Richard Cabral, Sarah Bolger e Jacqueline Obradors.

Mayans MC: Lo spin-off di Sons of Anarchy arruola Raymond Cruz

La star di Major Crimes Raymond Cruz ha ottenuto un ruolo nell'episodio pilota di Mayans MC, progetto di FX meglio conosciuto come lo spin-off di Sons of Anarchy. Al cast si sono uniti anche Antonio Jaramillo (Shades of Blue), Richard Cabral (American Crime), Sarah Bolger (Into the Badlands), la veterana di N.Y.P.D. Jacqueline Obradors e Andrea Londo.

Ambientata dopo le storie di Jax Teller, la potenziale serie si concentra su Ezekiel 'EZ' Reyes (JD Pardo, Revolution), un aspirante membro e una speranza per il club ispanico al confine tra California e Messico Mayans MC, Santo Padre Charter, il cui desiderio di una vita migliore gli è stato strappato via dalla violenza del cartello. In cerca di vendetta, EZ sprofonda in un mondo in cui non avrebbe mai voluto entrare mentre cerca di guadagnarsi il rispetto degli altri.

Anche uno dei volti più amati dal pubblico di Breaking Bad, nella quale ha interpretato Tuco Salamanca in un arco di episodi, secondo The Hollywood Reporter Cruz vestirà i panni di Che 'Padre' Romero, un membro di lunga data del club. La voce della ragione nel caos, Padre ha accumulato un'esperienza che lo rende una sorta di figura paterna per gli altri membri.

Jaramillo sarà nel frattempo Michael 'Riz' Ariza, vice presidente dei Mayans MC ed ex leader del locale club motociclistico messicano inglobato dai Mayan, mentre Cabral ha ottenuto il ruolo di Johnny 'El Coco' Cru, un altro membro del club, un ex cecchino ed esperto d'armi dell'Esercito. Bolger interpreterà la bella Emily, un'amica d'infanzia di EZ che è riuscita a fare il "salto di qualità". Marisol Reyes, il personaggio della Obradors, è la matriarca della famiglia Reyes e la madre di EZ, una donna di fede con uno spiccato senso della giustizia. Londo sarà infine Carnalita, una giovane donna che aiuta i bambini rimasti orfani a causa della violenza del cartello Galindo dopo aver assistito da bambina all'assassinio della sua famiglia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming