Schede di riferimento
News Serie TV

Margo Martindale in JonBenét Ramsey, Industry rinnovata per una quarta stagione e altre news in breve

Inoltre, Sharon Horgan nella miniserie su Amanda Knox, Robert Rodriguez ci riprova con Zorro e il trailer ufficiale di Sweetpea.

Margo Martindale in JonBenét Ramsey, Industry rinnovata per una quarta stagione e altre news in breve

Ancora un'aggiunta prominente al cast della prossima miniserie di Paramount+ incentrata sul misterioso omicidio della piccola JonBenét Ramsey. La vincitrice di tre Emmy Margo Martindale (Justified, The Americans) ha firmato per il ruolo di Nedra, la nonna materna della vittima.

JonBenét Ramsey segue la famiglia Ramsey prima e dopo la tragedia, mentre affronta la dolorosa perdita della figlia di 6 anni e lo sguardo indagatore della gente causato da una frenesia mediatica che ha portato questo caso ad affascinare un'intera nazione. Al centro di tutto, la storia di Patsy e John Ramsey (Melissa McCarthy e Clive Owen) e l'indissolubile legame di due persone complesse che - come marito e moglie, come madre e padre - avevano impegnato se stessi e i loro figli a costruire la narrazione di una vita perfetta e privilegiata, solo per vederla distrutta.

Industry avrà una quarta stagione

Il drama di HBO Industry, incentrato su un gruppo di giovani laureati in competizione per un posto di lavoro permanente presso Pierpoint & Co, una prestigiosa banca d'investimento di Londra, è stato rinnovato per una quarta stagione, a un paio di episodi dalla conclusione della terza. "Siamo più che emozionati e grati a HBO, all'incredibile team di Bad Wolf e al nostro cast e troupe fenomenali per la loro continua fiducia in Industry e per averci permesso di creare come ideatori, sceneggiatori e ora registi, portando lo show a nuove vette", hanno dichiarato Mickey Down e Konrad Kay in un comunicato. "Non vediamo l'ora di immergerci più a fondo e offrire la migliore stagione di sempre".

Sharon Horgan sarà la mamma di Amanda Knox

La co-ideatrice e star di Bad Sisters Sharon Horgan affiancherà Grace Van Patten in Amanda, prossima miniserie di Hulu basata sulla storia vera di come Amanda Knox è stata ingiustamente condannata per l'omicidio della sua coinquilina Meredith Kercher a Perugia e sulla sua odissea durata 16 anni per tornare libera. Secondo Deadline, Horgan interpreterà Edda Mellas, la madre disperata ma ottimista di Amanda (Van Patten).

Robert Rodriguez ci riprova con Zorro, a CBS

Il regista pulp Robert Rodriguez non si dà per vinto e, questa volta grazie al sostegno di CBS, riprende in mano il suo vecchio progetto di una serie tv che re-immagina in chiave moderna il mito dell'eroico giustiziere mascherato e abile spadaccino Zorro attraverso una prospettiva completamente nuova, quella di una giovane donna latina la quale scopre che il suo defunto padre era il leggendario eroe Zorro e decide di raccogliere il suo testimone per difendere i cittadini disperati della sua comunità di Austin, in Texas, dalle forze benestanti che cercano di sfruttarli. John Hlavin (L'uomo che cadde sulla Terra) scriverà la nuova sceneggiatura con la sorella di Rodriguez, Rebecca. Questa è la terza volta che i Rodriguez cercano di portare Zorro in tv con una serie, dopo i tentativi falliti del 2020 e 2022 a NBC e The CW.

The Boroughs: Nuove aggiunte al cast della serie tv dei Fratelli Duffer

Carlos Miranda (Station 19), Jena Malone (Golia), Seth Numrich (In nome del cielo) e Alice Kremelberg (The Sinner) reciteranno in The Boroughs, il nuovo mystery drama soprannaturale che gli ideatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer stanno preparando per Netflix. Scritta da Jeffrey Addiss e Will Matthews, la serie è ambientata in una comunità di pensionati apparentemente pittoresca nel deserto del Nuovo Messico. Qui, un gruppo di improbabili eroi deve unire le forze per impedire a una minaccia ultraterrena di rubare l'unica cosa che non hanno... il tempo.

Il trailer ufficiale di Sweetpea con Ella Purnell

Starz ha diffuso il trailer ufficiale di Sweetpea, il drama co-prodotto con Sky in cui la star di Fallout Ella Purnell interpreta Rhiannon Lewis, una donna di cui nessuno sembra accorgersi. Poi tutto nella sua vita si capovolge mentre entra in contatto con un potere nuovo e unico. Rhiannon viene spinta oltre il limite e perde il controllo. La timida ragazza che era non c'è più e dà il benvenuto a una giovane donna capace di tutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo