Schede di riferimento
News Serie TV

Malin Akerman sposa Damian Lewis in Billions e altri casting

Un ruolo anche per l'altra star di Tre mogli per un papà Michaela Watkins, in Casual di Hulu.


Un tempo moglie trofeo di Bradley Whitford in Tre mogli per un papà, Malin Akerman torna nei panni della dolce metà di un altro celebre volto del piccolo schermo, Damian Lewis (Homeland), nel pilota di Billions. Il potenziale drama di Showtime segue Paul Giamatti e Lewis nei panni di due figure titaniche alle prese con il mondo dell'alta finanza, rispettivamente il duro e sveglio procuratore Chuck Rhodes e il brillante e ambizioso re dei fondi speculativi Bobby 'Axe' Axelrod. Lara, il personaggio della Akerman, è descritta come un'ex infermiera la quale si è lasciata alle spalle le sue umili origini dopo il matrimonio con il miliardario Axe.

Nel frattempo, un'altra star di Tre mogli per un papà, Michaela Watkins, ha firmato con Hulu per il ruolo femminile principale nella comedy prodotta e diretta da Jason Reitman (Tra le nuvole) Casual. Al cast si è unita anche Tara Lynne Barr (Aquarius). La serie ruota attorno alla famiglia disfunzionale formata da una donna da poco divorziata, la psicologa Valerie Cole (Watkins), e suo fratello, l'eterno scapolo Alex Cole. Oltre a condividere la casa, i due si prendono cura di Laura (Barr), la figlia adolescente di Valerie, mentre navigano insieme nel mare degli appuntamenti. La serie ha reclutato inoltre l'ideatrice di Life Unexpected Liz Tigelaar come produttrice esecutiva.

L'attore e comico Tone Bell si è unito al cast di People Are Talking, sitcom della quale NBC ha ordinato di recente il pilota. Creata da DJ Nash (Incinta per caso), la serie parla di sesso, razza e di tutti quegli altri argomenti di cui i genitori vietano ai propri figli di proferire parola. Bell ha ottenuto un ruolo da co-protagonista: il migliore amico, vicino di casa e voce della ragione di Mitch. Lui è un comico, e questo significa che non ha remore quando si tratta di parlare con qualcuno o fare una scenata in pubblico per affermare un pensiero.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo