News Serie TV

Malcolm McDowell in Mozart in the Jungle e altri casting

1

La star di Franklin & Bash Malcolm McDowell affiancherà Gael García Bernal nell'episodio pilota della comedy di Amazon Mozart in the Jungle. Basato sulle memorie di Blair Tindal, il progetto di Roman Coppola, Jason Schwartzman e Alex Timbers racconta quanto il mondo della musica classica può essere accattivante se preso da un'altra pro...

Malcolm McDowell in Mozart in the Jungle e altri casting

La star di Franklin & Bash Malcolm McDowell affiancherà Gael García Bernal nell’episodio pilota della comedy di Amazon Mozart in the Jungle. Basato sulle memorie di Blair Tindal, il progetto di Roman Coppola, Jason Schwartzman e Alex Timbers racconta quanto il mondo della musica classica può essere accattivante se preso da un’altra prospettiva. McDowell interpreterà Thomas, un esperto direttore d’orchestra costretto a fare un passo indietro dopo l’arrivo di Rodrigo (Bernal). Al cast si sono uniti anche Lola Kirke, Bernadette Peters (Smash), Saffron Burrows (Law & Order: Criminal Intent), Peter Vack (In cerca di Jane) e Hannah Dunne. Saranno rispettivamente Hailey, l’impressionabile oboista; Gloria, la presidente del Consiglio della Sinfonica; Cynthia, una violoncellista nel bel mezzo di una relazione sentimentale; Joshua, un talentuoso ballerino della Juilliard che attira l’attenzione di Hailey; e Lizzie, l’amica e coinquilina di Hailey.

Nel frattempo, Brianne Howey ha firmato con ABC Family per un ruolo ricorrente nei prossimi episodi di Twisted. L’attrice, vista brevemente in Criminal Minds e Revenge, vestirà i panni di Whitney, uno spirito libero che non ha paura di prendersi dei rischi quando serve. Lei e il padre (Ivan Sergei) arrivano a Green Grove per un nuovo inizio.

HBO ha ingaggiato l’ex protagonista di N.Y.P.D. Esai Morales, visto più di recente in Magic City, per il ruolo di co-protagonista nel pilota di The Brink. La dark comedy racconta di una crisi geopolitica dal punto di vista di tre uomini tanto diversi quanto disperati. Morales interpreterà Julian Navarro, il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Elliott Gould (Friends), Nasim Pedrad e Seaton Smith sono stati confermati in Mulaney, la nuova sitcom della FOX in onda la prossima stagione. Al cast si è unito anche Zack Pearlman. Gould, Pedrad e Smith avevano recitato nella prima versione del pilota ordinata da NBC, e torneranno con un ruolo un po’ diverso: Oscar, l’eccentrico e chiassoso vicino di casa del protagonista (l’aspirante comico con il volto di John Mulaney); Jane, una personal trainer e coinquilina di Mulaney; e Motif, un altro coinquilino, un comico vissuto che Mulaney cerca di emulare. Pearlman sarà invece Andre Van Horn, un 29enne testardo ma energico.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming