Mozart in the Jungle

Titolo originale: Mozart in the Jungle

share

Mozart in the Jungle è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Roman Coppola, Jason Schwartzman, Alex Timbers, con Gael Garcia Bernal e Lola Kirke. Prodotto da Amazon Studios. Mozart in the Jungle è stata cancellata. Sono state prodotte 4 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.64 di 5 su 32 voti


TRAMA MOZART IN THE JUNGLE:

Rodrigo De Souza è un enfant prodige votato totalmente al suo ruolo di nuovo direttore dell'Orchestra Filarmonica di New York. Ribelle e ossessionato dalla propria immagine, con il suo genio e il suo stile di vita spiazzante Rodrigo è la dimostrazione di quanto il mondo della musica classica sia accattivante tanto sul palcoscenico quanto dietro le quinte, dove i suoi frequenti interlocutori sono la giovane e bella oboista Hailey, la quale spera in una grande occasione e nel frattempo sbarca il lunario lavorando anche come babysitter, e il cinico e incattivito Thomas Pembridge, maestro storico dell'orchestra, messo in discussione per ragioni di marketing.

CURIOSITÀ SU MOZART IN THE JUNGLE:

Mozart in the Jungle di Amazon si ispira al libro di memorie Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music dell'oboista Blair Tindall pubblicato nel 2005 e alla sua carriera da professionista a New York, come musicista per la New York Philharmonic e le orchestre di numerosi spettacoli di Broadway. Il personaggio di Gael García Bernal, Rodrigo, si basa sul direttore d'orchestra e violoncellista venezuelano Gustavo Adolfo Dudamel Ramírez, direttore tra le altre della Los Angeles Philharmonic.

IL CAST DI MOZART IN THE JUNGLE:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento