Making History affida un ruolo a Brittany Snow
La comedy con Adam Pally e Leighton Meester in onda sulla FOX nel 2017.
La nuova comedy della FOX Making History, attesa in tv negli Stati Uniti per l'inizio del prossimo anno, ha affidato un ruolo da guest star all'attrice di Voices Brittany Snow, lo annuncia Entertainment Weekly.
Prodotta dai registi di The Lego Movie Phil Lord e Christopher Miller, Making History segue Adam Pally (Happy Endings), Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (Girls) nei panni di tre amici che, trovato il modo di viaggiare nel tempo, se ne servono in nome della verità, della giustizia e... dei propri portafogli, finendo col complicare le loro vite nel presente mentre storia e cultura pop si scontrano in modo comico.
Snow interpreterà Marissa, una studentessa universitaria del 2017 la quale potrebbe avere un appuntamento con il fisico/inventore/ingegnere Nicola Tesla (la guest star Fred Armisen), se Dan (Pally) e la sua fidanzata, Deborah (Meester), riusciranno a creare le condizioni per farlo accadere.
L'ingaggio della Snow segue quelli di John Gemberling (Broad City) e Neil Casey per i ruoli di due padri fondatori: il chiassoso e malizioso John Hancock e l'insicuro ed emotivo Sam Adams rispettivamente. Ben Vereen (How I Met Your Mother) ha ottenuto il ruolo del Dott. Theodore Anthony Cobell, un professore del Dipartimento di Storia dell'università e il mentore di Chris (Lester), mentre Natalie Morales (The Grinder) sarà Mona Rivero, una giornalista del quotidiano locale che comincia a sospettare dei protagonisti.