Lukas Gage nella stagione 5 di Fargo, il primo trailer di Freeridge e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte al cast della stagione 2 di Yellowjackets e Ruth Negga nel cast di Presumed Innocent.
- Freeridge: Il primo trailer dello spin-off di On My Block
- Ruth Negga raggiunge Jake Gyllenhaal in Presumed Innocent
- Julie Plec lavora al mystery drama Freeman per Peacock
- Tre aggiunte al cast di Yellowjackets 2
- Syfy cancella Astrid & Lilly Save the World
In attesa di vederlo nei prossimi episodi londinesi di YOU, Lukas Gage firma con FX per un ruolo ricorrente nella quinta stagione del pluripremiato crime drama antologico Fargo, in onda più tardi quest'anno.
Ambientato nel 2019, il nuovo ciclo di episodi racconterà cosa succede quando "un rapimento non è un rapimento" e "se tua moglie non fosse tua", tutto quello che è stato rivelato finora. Gage interpreterà un personaggio del quale si conosce solo il nome, Lars Olmstead.
L'attore raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente Juno Temple (Ted Lasso), Jon Hamm (Mad Men), Jennifer Jason Leigh (Atypical), Joe Keery (Stranger Things), Lamorne Morris (New Girl), Richa Moorjani (Non ho mai...), David Rysdahl (No Exit), Sam Spruell (Doctor Who), Jessica Pohly (The Walking Dead) e Nick Gomez (She Hulk: Attorney at Law).
Freeridge: Il primo trailer dello spin-off di On My Block
Netflix ha diffuso il primo trailer di Freeridge, spin-off dell'apprezzato teen dramedy di Lauren Iungerich On My Block. Disponibile in streaming dal 2 febbraio, la nuova serie di formazione mostra un altro lato dell'immaginario quartiere omonimo di Los Angeles in cui abbiamo visto crescere Monse, Ruby, Jamal e Cesar. La storia segue le sorelle rivali Gloria e Ines (Keyla Monterroso Mejia e Bryana Salaz) e i loro amici Demi e Cameron (Ciara Riley Wilson e Tenzing Norgay Trainor) scatenare una maledizione che porta oscure disgrazie nelle loro vite.
Ruth Negga raggiunge Jake Gyllenhaal in Presumed Innocent
La nominata all'Oscar Ruth Negga (Loving) affiancherà Jake Gyllenhaal (non ancora confermato ma alle fasi finali della trattativa) nella prossima miniserie di Apple TV+ Presumed Innocent, nuovo adattamento del romanzo di Scott Turow Presunto innocente scritto da David E. Kelley. La storia si concentra su Rusty Sabich, un acuto procuratore sospettato di aver ucciso la sua stretta collaboratrice Carolyn Polhemus quando le prove iniziano a puntare su di lui. La serie esplora i i temi dell'ossessione, del sesso, della politica, del potere e dei limiti dell'amore mentre Rusty lotta per tenersi stretto la sua famiglia e il suo matrimonio. Negga interpreterà la moglie di Rusty, Barbara, un'artista, gallerista, madre e moglie la cui vita è sconvolta quando suo marito è accusato di aver ucciso la sua amante.
Julie Plec lavora al mystery drama Freeman per Peacock
Attualmente dietro le quinte di Vampire Academy, Julie Plec ha riunito le forze con il servizio streaming Peacock e il collega di quest'ultima Adam Starks per lo sviluppo di Freeman, mystery drama ambientato in una pittoresca piccola città della Georgia. Appena arrivata dopo aver ereditato una fortuna, inclusa la casa conosciuta come Freeman Manor, una famiglia scopre ben presto che ci sono misteri e oscurità nascosti tra le mura, e nella città, che risalgono a molto tempo prima.
Tre aggiunte al cast di Yellowjackets 2
Nicole Maines (Supergirl), François Arnaud (I Borgia) e Nia Sondaya (Truth Be Told) reciteranno nella seconda stagione dell'apprezzato thriller psicologico Yellowjackets. Interpreteranno tutti un ruolo ricorrente. Rispettivamente: Lisa, una collaboratrice dell'adulta Lottie (Simone Kissell) che sta cercando di riprendersi da un trauma passato; Paul, uno scrittore di New York e il fidanzato segreto del coach Scott (Steven Kreuger) che ricorda a quest'ultimo cosa avrebbe potuto essere; e della versione adolescente di Akilah, sostituendo l'interprete precedente Keeya King.
Syfy cancella Astrid & Lilly Save the World
Astrid & Lilly Save the World non tornerà con una seconda stagione. Syfy ha cancellato la comedy soprannaturale con Jana Morrison e l'esordiente Samantha Aucoin in onda un anno fa. La serie raccontava di due migliori amiche emarginate le quali aprono accidentalmente un portale verso una bizzarra e terrificante dimensione mostruosa.