News Serie TV

Lucifer, Tom Ellis polemico contro Trump: "Noi attori prendiamo mille precauzioni, e lui?"

460

Il protagonista della serie disponibile in streaming su Netflix ha postato una foto dal set mostrandosi con mascherina e visiera e prendendo posizione contro il presidente degli Stati Uniti.

Lucifer, Tom Ellis polemico contro Trump: "Noi attori prendiamo mille precauzioni, e lui?"

"Questo è quello che dobbiamo indossare sul set di Lucifer per tornare al lavoro nel modo più sicuro possibile durante questa pandemia", esordisce così Tom Ellis in un post scritto sotto a una foto che lo immortala con mascherina e visiera sul set della serie di successo, da poco tornata in produzione a Los Angeles. L'attore, che è tornato nei panni dell'ormai amatissimo e iconico personaggio di Lucifer Morningstar, ha voluto essere onesto con i fan rendendo note tutte le difficoltà degli attori che hanno ripreso, solo da poche settimane e in piena pandemia da Covid-19, il loro lavoro. Ma non solo. Ellis si è mostrato particolarmente critico nei confronti del presidente degli Stati Uniti Donald Trump che, a suo dire, trascurerebbe diverse regole fondamentali per contenere il contagio.

Il duro messaggio di Tom Ellis contro Trump

Nel post Tom Ellis, oltre a mostrarsi dotato dei dispositivi di protezione individuale (è una chicca la mascherina con il logo della serie), elenca alcune delle regole che gli attori sono tenuti a rispettare sui set. "Ci fanno tamponi ogni giorno e dobbiamo sempre mantenere la distanza di sicurezza", scrive. Poi, l'affondo contro Trump. "E siccome a molte persone piace ricordare che in fondo sono solo un attore, perché allora il presidente, che è a capo di qualsiasi cosa, non dovrebbe prendere le stesse, se non maggiori, precauzioni?", ha concluso, polemico, l'interprete di Lucifer. Proprio nelle ultime ore, infatti, il presidente Trump ha lasciato l'ospedale Walter Reed dove era ricoverato e si è mostrato alla Casa Bianca a fotografi e giornalisti senza mascherina, pur essendo ancora positivo al Coronavirus.

Lucifer: A che punto sono le riprese

Gli attori e la troupe di Lucifer sono tornati sul set, presso i Warner Bros studios di Burbank, a Los Angeles, circa due settimane fa. L'obiettivo è finire di girare l'ultimo episodio della quinta stagione e proseguire con le riprese della sesta e ultima stagione. In occasione dell'inizio delle riprese, Aimee Garcia aveva già mostrato, nelle sue storie di Instagram, dei video in cui si vedevano gli attori rigorosamente a distanza e con le mascherine. La speranza è di riuscire a vedere gli episodi della seconda parte della quinta stagione entro la fine dell'anno, e la sesta stagione nel 2021.

Per tutte le altre notizie sulla serie e per rimanere sempre aggiornati, potete dare un'occhiata al nostro approfondimento che racchiude tutte le anticipazioni su trama e cast della seconda parte della quinta stagione di Lucifer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo