Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 5: Una nuova foto della quinta stagione nasconde un'anticipazione importante?

20

Netflix ha diffuso quattro immagini inedite tratte dagli episodi in uscita il prossimo 21 agosto: in una c'è un indizio sul ritorno del Signore degli Inferi sulla Terra.

Lucifer 5: Una nuova foto della quinta stagione nasconde un'anticipazione importante?

Sì, stiamo contando i giorni e ne mancano esattamente 22 fino al 21 agosto, quando i primi otto episodi della quinta stagione di Lucifer saranno finalmente disponibili in streaming su Netflix. Mentre prosegue il conto alla rovescia per la serie più attesa e "infuocata" dell'estate, quattro foto inedite dei nuovi episodi offrono altre anticipazioni e permettono di formulare nuove ipotesi su ciò che accadrà nella prossima stagione.

Lucifer 5: Le nuove immagini svelano il ritorno del protagonista dall'Inferno?

Come ormai tutti i fan sapranno, nei nuovi episodi di Lucifer, l'adorabile Diavolo interpretato da Tom Ellis dovrà vedersela con il gemello Michael, arrivato a Los Angeles per impossessarsi della vita del fratello. Come si intuisce dal trailer ufficiale diffuso da Netflix, se in un primo momento Chloe (Lauren German), Amenadiel (D.B. Woodside), Ella (Aimee Garcia) e tutti gli altri penseranno di avere a che fare di nuovo con il Signore degli Inferi tornato sulla terra dopo il viaggio nell'Inferno che ha intrapreso nel finale della quarta stagione, in seguito ci sarà un vero e proprio scontro tra i due ex angeli e fratelli. La domanda è: quando succederà? Il timore dei fan è che il vero Lucifer si farà attendere parecchio. La nuova foto che vedete in basso, tratta dal secondo episodio, suggerisce però che non ci sarà troppo da aspettare.

Lucifer

Il vero Lucifer tornerà già nel secondo episodio?

L'aveva già anticipato mesi fa Entertainment Weekly: all'inizio della quinta stagione Amenadiel farà visita al fratello all'Inferno per chiedergli aiuto su una questione importante. Alla luce delle nuove informazioni, tuttavia, possiamo immaginare che si rechi nella nuova "casa" di Lucifer per avvisarlo del caos causato da Michael e invitarlo a fare ritorno sulla Terra. Nella foto vediamo Amenadiel camminare tra i corridoi dell'Inferno, del tutto simili a quelli che si intravedevano in un'immagine postata su Instagram dallo stesso Tom Ellis (la vedete in basso) qualche mese fa. Se la foto in questione è tratta dal secondo episodio, come informa Netflix, allora possiamo sperare di rivedere già in quella circostanza l'unico e originale Lucifer.

Le altre immagini inedite

Altre due foto diffuse da Netflix sono tratte dal primo episodio e immortalano la prima Chloe e Maze, la seconda una scena piuttosto passionale tra Chloe e quello che - a questo punto basandoci sulle informazioni che abbiamo - sembrerebbe essere invece Michael. Nella terza foto (l'ultima in basso) vediamo Chloe e Lucifer/Michael (propendiamo per la prima ipotesi) discutere su quella che sembra essere la scena di un crimine. Considerate anche le immagini tratte dall'episodio noir di Lucifer, il quarto, anticipate qualche settimana fa, abbiamo a disposizione già diverse anticipazioni che fanno sperare in una quinta stagione ricca di sorprese.

Lucifer

Lucifer

Lucifer

Per tutte le altre notizie, consultate il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo su Lucifer 5.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming