Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 5: Le foto ufficiali dei nuovi episodi tra reunion di famiglia, colpi di scena e attesi ritorni

10

La serie con Tom Ellis tornerà con la seconda parte della quinta stagione in streaming su Netflix il 28 maggio.

Lucifer 5: Le foto ufficiali dei nuovi episodi tra reunion di famiglia, colpi di scena e attesi ritorni

Insieme al trailer ufficiale della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, sono state pubblicate da Netflix anche le prime foto ufficiali dei nuovi episodi, utili per carpire nuove anticipazioni in attesa dell'uscita, il prossimo 28 maggio. L'attenzione, ovviamente, è tutta su Dio (Dennis Haysbert), arrivato sulla Terra negli ultimi secondi del finale di metà stagione. Ma le immagini svelano anche curiose novità: vedremo Linda in manette e Dan in volo con Amenadiel?

Lucifer 5: Le anticipazioni nelle nuove foto

I nuovi episodi di Lucifer ripartiranno esattamente da dove avevamo lasciato i protagonisti alla fine della prima parte della quinta stagione, con Dio che era arrivato per porre fine alla lotta fratricida tra Lucifer (Tom Ellis) e Amenadiel (D.B. Woodside) da una parte e il gemello cattivo Michael (sempre Tom Ellis) insieme a Maze (Lesley-Ann Brandt) dall'altra. Come anticipato anche dal trailer, in Lucifer 5B troveranno molto spazio i sentimenti e i problemi di famiglia. "Finalmente ne sapremo di più sulla relazione tra Lucifer e Dio e su quella tra Dio e Amenadiel", aveva confermato D.B. Woodside in una passata intervista a TVLine. Non a caso ci sarà un episodio, intitolato Family Dinner, che vedrà riuniti, impegnati in un'improbabile cena di famiglia, Dio e i suoi figli. Avrà finalmente fortuna Ella (Aimee Garcia) dopo le tante delusioni amorose? Nei nuovi episodi, pare, si chiederà se è destinata sempre ad attirare i ragazzi sbagliati. Che ci fa poi un campo da football in una foto? Sarà una delle location del decimo episodio, l'atteso episodio musical durante il quale potremo apprezzare anche le doti canore dei protagonisti.

Lucifer 5B

Lucifer 5B

Il dodicesimo episodio, cioè il quarto nuovo episodio, sarà dedicato al detective Dan (Kevin Alejandro). I creatori lo hanno definito uno degli episodi più strani di sempre di Lucifer e, nella foto che vedete qui in basso, abbiamo un'anticipazione di quello che accadrà: Dan farà un viaggetto sulle ali di Amenadiel? In un'altra immagine, poi, vediamo una scena a cui non avremmo mai pensato di assistere: Linda (Rachael Harris) in manette! Cosa avrà combinato la sempre posata e saggia psicologa?

Lucifer 5B

Lucifer 5B

Immacabile un'immagine dedicata alla coppia più amata della serie, Chloe (Lauren German) e Lucifer. Nella prima parte della quinta stagione Lucifer era sul punto di confessare alla bella detective i suoi sentimenti, eppure qualcosa (oltre al tempo fermato da Amenadiel) lo ha trattenuto. Ci sarà un lieto fine per i Deckerstar? Tutti lo sperano! Impossibile, infine, non soffermarsi sull'immagine che mostra il ritorno di Eve (Inbar Lavi) che nella quarta stagione aveva spezzato il cuore di Maze. La ritroviamo in un letto d'ospedale e l'espressione sconvolta di Maze preannuncia che tra le due scatterà nuovamente qualcosa: il demone dal cuore di ghiaccio sarà felice di ritrovare il suo amore non corrisposto?

Lucifer 5B

Lucifer 5B

Lucifer 5B

Per tutte le altre anticipazioni, vi rimandiamo al nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sulla seconda parte della stagione 5 di Lucifer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo