News Serie TV

LIONSGATES CON: Posticipata a settembre la prima edizione

Dato l'enorme numero di richieste arrivate dai fan, l'evento cambia location e date.

LIONSGATES CON: Posticipata a settembre la prima edizione

Per accontentare l'enorme numero di richieste pervenute dai fan di tutta Italia, il Lionsgates Con raddoppia gli spazi e cambia date. La prima edizione dell'evento ispirato allo stile dei grandi comicon internazionali si terrà dal 13 al 15 settembre 2019 in due padiglioni (l'11 e il 14) di PadovaFiere. 

La decisione, come si legge nel comunicato stampa, è stata presa dagli organizzatori di Starjob Srl per garantire un’organizzazione ancora migliore di attività e servizi, e assicurare a tutti i partecipanti, nessuno escluso, un’esperienza ancora più indimenticabile ed immersiva. La notevole risposta del pubblico ha infatti cambiato le esigenze tecniche e reso necessario riformulare gli spazi dei padiglioni di PadovaFiere che ospiteranno la tre-giorni, dilatando di conseguenza i tempi.

Restano invariati sia il programma che la line up di ospiti, la quale include Iain Glen, meglio conosciuto per aver ricoperto il ruolo di Jorah Mormont nella serie di HBO, che prossimamentte ricoprirà gli iconici panni di Bruce Wayne/Batman nella prossima stagione della serie DC Titans. Saranno presenti anche Charlie Cox, protagonista della serie Marvel Daredevil e divenuto noto per il ruolo di Tristan Thorn nel film fantasy Stardust, e Kevin McNally, sul grande schermo al fianco di Johnny Depp nella saga Disney dei Pirati dei Caraibi, dove interpreta il pirata Joshamee Gibbs, braccio destro del leggendario capitano Jack Sparrow; Ben McKenzie, volto noto di Gotham, ma soprattutto di The O.C; Jon Bernthal, il protagonista di The Punisher e The Walking DeadBen Barnes, Il Principe Caspian delle Cronache di NarniaManu Bennett, interprete di SpartacusNatalie Alyn Lind, la bella Silver St. Cloud di GothamMorena Baccarin, protagonista femminile di Deadpool 1 e 2; Adan Canto, noto per l'interpretazione di Sunspot in X-Men - Giorni di un futuro passato; e infine Chase Coleman, il Billy Winslow dell'acclamata miniserie Boardwalk Empire. 

I biglietti per il Lionsgates Con già acquistati dal pubblico restano validi anche per le nuove date. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito www.lionsgates.online.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming