Titans: La star de Il Trono di Spade Iain Glen sarà Bruce Wayne nella stagione 2

-
308
Titans: La star de Il Trono di Spade Iain Glen sarà Bruce Wayne nella stagione 2

È ufficiale: Bruce Wayne sarà coinvolto nelle vicende della seconda stagione di Titans. La serie supereroistica di DC Universe ha affidato l'iconico personaggio della DC Comics all'attore scozzese Iain Glen, anche conosciuto come il Ser Jorah Mormont de Il Trono di Spade.

Secondo Deadline, Glen interpreterà una versione più matura del personaggio. Dopo decenni di lotta al crimine come Batman, il miliardario è ancora determinato a proteggere Gotham City dal male come nei suoi giorni da Crociato Incappucciato. Nel tentativo di riallacciare i rapporti con Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites), Bruce proverà a creare una nuova dinamica con il suo ex pupillo e braccio destro, aiutando lui e gli altri Titani a raggiungere i propri scopi.

Al momento non è chiaro se il Bruce di Glen indosserà il mantello di Batman e, quindi, si tratterà dello stesso giustiziere intravisto e più volte nominato nella prima stagione - in Italia disponibile in streaming su Netflix. L'unica cosa certa è che l'attore sarà una presenza costante nei nuovi episodi in arrivo quest'autunno, dal momento che si è unito al cast come ricorrente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento