Lioness: Morgan Freeman rivela i tre motivi che lo hanno spinto ad unirsi al cast della serie tv
Morgan Freeman, tornato in tv con la seconda stagione di Lioness, ha rivelato i tre motivi che lo hanno spinto verso la serie ideata da Taylor Sheridan.
Lioness può contare su un cast hollywoodiano. Oltre alla protagonista Zoe Saldana e a Nicole Kidman, anche Morgan Freeman ha dato un contributo prezioso alle storie raccontate sullo schermo e, in una recente intervista, ha rivelato perché ha deciso di recitare nella Serie TV ideata da Taylor Sheridan (la mente anche dietro Yellowstone). Apparso già nella prima stagione, l'attore è tornato nella seconda ora in streaming su Paramount+ ogni domenica. Ma cosa l'ha spinto a supportare Lioness?
Lioness: Morgan Freema rivela i tre motivi che lo hanno spinto a tornare nella seconda stagione
Sono ben tre i motivi che hanno spinto Morgan Freeman tra le braccia di Lioness. La prima stagione è approdata su Paramount+ nel 2023, seguita da una seconda in corso da ottobre. La storia raccontata si basa su un programma della CIA che addestra donne con lo scopo ultimo di infiltrarsi in organizzazioni terroristiche. A guidare il tutto è Joe, agente della CIA a capo del programma, interpretata da Saldana. Kidman, invece, è Kaitlyn Meade, supervisore della CIA, mentre Freeman ha ottenuto il ruolo del Segretario di Stato Edwin Mullins, costretto a nascondere la scia di polvere lasciata in giro dalle varie missioni del programma. Il ritorno nella seconda stagione non era così scontato per lui. L'attore, in un'intervista con Collider, ha rivelato di averlo fatto per tre motivi. A differenza del precedente ciclo di episodi, nella seconda stagione il suo è un personaggio regolare.
Numero uno: è un progetto di Taylor Sheridan e sono semplicemente emozionato di far parte di questo giro. Numero due: è un cast incredibile quello con cui lavoro. Zoe, Nicole, Micahel, Bruce. Solo questo sarebbe sufficiente. E il numero tre, infine, è che sono pagato per farlo.
Essendo diventato un membro regolare del cast, Edwin Mullins potrebbe essere maggiormente coinvolto nelle missioni di Lioness, aggiungendo un accento ai giochi di potere e alle difficoltà che la squadra affronterà passo dopo passo. Come la prima, anche la seconda si compone di otto episodi, in streaming anche in Italia su Paramount+.