Schede di riferimento
News Serie TV

Limitless potrebbe proseguire su un'altra rete

193

CBS in trattativa con altri acquirenti. Obiettivo primario: le piattaforme streaming, inclusa Netflix.


Limitless potrebbe fare la stessa fine di Supergirl: rinnovata da una rete diversa da CBS. Il network dell'Occhio, che poche ore fa ha presentato agli Upfront di New York la sua nuova offerta per la stagione 2016-17 senza tenere conto del procedurale con Jake McDorman, l'unica serie broadcast in onda la scorsa stagione non ancora rinnovata o cancellata, potrebbe cedere lo show, probabilmente a una realtà streaming, Netflix inclusa.

"In questo momento siamo in trattative con altri acquirenti" ha detto il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller poco prima dell'evento di presentazione, quando gli è stato chiesto del destino di Limitless. Alla domanda più specifica se lo show proseguirà su un'altra rete, Geller ha risposto: "Potenzialmente sì".

Basato sul film omonimo del 2011 con protagonista Bradley Cooper, che ha ripreso il ruolo di Eddie Morra in alcuni episodi della serie, a settembre Limitless aveva esordito con 9,8 milioni di spettatori e l'1.8 di rating nel target demografico 18-49. L'ultimo episodio della prima stagione ha riunito 5,6 milioni di spettatori, con un rating dell'1.1.

Upfront 2016

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo