Life & Beth, la comedy di e con Amy Schumer, rinnovata per una seconda stagione
In Italia la serie debutterà in esclusiva in streaming su Disney+ il prossimo 18 maggio.
La comedy semi-autobiografica di Amy Schumer, Life & Beth, è stata già rinnovata per una seconda stagione. Lo ha annunciato la stessa attrice ospite in tv a The Howard Stern Show. La prima stagione, uscita negli Stati Uniti su Hulu il mese scorso, in Italia sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 18 maggio.
La trama di Life & Beth
Descritta come un viaggio lungo il viale dei ricordi che è una grande fonte di traumi, di comicità e di accettazione, Life & Beth racconta la storia di Beth (Schumer vista in numerose commedie come Un disastro di ragazza e Come ti divento bella), una donna con una vita che agli occhi degli altri sembra fantastica. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, si guadagna da vivere come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. La seguiremo così mentre si crea una vita più audace e più autentica e impara a vivere e a esprimersi come vuole.
Oltre ad essere la protagonista, Schumer è produttrice esecutiva, autrice e regista. La serie - una storia di rinascita e nuovi inizi - l'ha accompagnata durante un momento di vita molto particolare: l'attrice, infatti, lo scorso settembre si è sottoposta a un intervento di rimozione dell'utero per endometriosi e, in seguito, ha affrontato anche una liposuzione arrivando a perdere circa 77 chili.
Il cast
Nel cast ci sono anche Michael Cera che interpreta John, un nuovo inaspettato interesse amoro di Beth con cui però lei sembra non avere niente in comune; Michael Rapaport nei panni di Leonard, il padre squattrinato di Beth nei flashback della sua adolescenza; e ancora Susannah Flood, Violet Young, Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Rosebud Walker e LeVar Walker.
Scopri Disney+