News Serie TV

Lethal Weapon: Damon Wayans resterà per due episodi in più

16

Raggiunto un nuovo accordo con l'attore dopo l'annuncio del suo addio.

Lethal Weapon: Damon Wayans resterà per due episodi in più

La scorsa settimana, l'annuncio di Damon Wayans del suo addio a Lethal Weapon nel tredicesimo episodio della stagione attualmente in onda, la terza, è sembrato complicare le sorti dell'action drama della FOX, già sofferente dopo il licenziamento della co-star Clayne Crawford. Si apprende ora che il network è riuscita a raggiungere un accordo con l'attore per la produzione di altri due episodi.

"Sono un vecchio diabetico di 58 anni, e lavoro 16 ore al giorno", aveva spiegato Wayans. "Ti devi guardare allo specchio e chiederti: 'Chi sei diventato?'. Non può basarsi tutto sul lavoro. Vengo da una grande famiglia, una famiglia amorevole. Tutte le volte che si è riunita, io non c'ero. O ero troppo stanco o non potevo perché impegnato al lavoro. Ho sette nipotini. Mi manca essere alle recite e ai diplomi. Per me, non ne vale la pena. C'è un modo migliore per vivere la vita".

Secondo Deadline, dopo averne parlato con FOX, quest'ultima e i produttori si sono mossi per accomodare l'attore con orari di lavoro più flessibili e pasti dietetici. Grazie a questo, le sue posizioni si sono ammorbidite, accettando di prolungare - seppure di poco - la permanenza nello show. Tuttavia, una fonte vicina alla produzione non esclude del tutto che la ritrovata intesa possa andare oltre questi 15 episodi, se la rete determinerà che ne vale la pena.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming