Leopard Skin: Il trailer ufficiale del crime thriller con Carla Gugino
Nella nuova serie tv in arrivo su Peacock recitano, tra gli altri, anche l'ex co-star di The Haunting Amelia Eve e Philip Winchester.
Il servizio di video in streaming Peacock ha diffuso il trailer ufficiale di Leopard Skin, una nuova serie thriller poliziesca con Carla Gugino (The Haunting of Hill House, Jett), Amelia Eve (The Haunting of Bly Manor), e Ana de la Reguera (Narcos). Negli Stati Uniti sarà disponibile con tutti e 8 gli episodi che compongono la prima stagione dal prossimo 17 novembre.
La trama e il cast di Leopard Skin
Scritta e diretta da Sebastian Gutierrez, in tv già dietro le quinte di Jett, Leopard Skin racconta cosa succede quando una banda criminale in fuga dal fallito tentativo di rubare dei gioielli si nasconde in una tenuta sulla spiaggia abitata da due donne che hanno scelto di vivere in isolamento. Il loro mondo si trasforma improvvisamente in una fucina di tensione, segreti, tradimenti e desideri che verranno a galla mentre la banda attenderà il proprio destino. Completano il cast Gentry White (UnREAL), Philip Winchester (Rogue), Margot Bingham (The Walking Dead), Gaite Jansen (Peaky Blinders), Nora Arnezeder (Safe House) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead).
Gugino interpreta Alba Fontana, un'ex documentarista lasciata per una donna più giovane dal marito filantropo, e per questo caduta in depressione; de la Reguera interpreta Inocencia, una governante cleptomane recentemente licenziata; Jansen interpreta Batista "batty" Ferreira, un ex modello di manichini e appassionata di immersioni subacquee; Eve è Maru, un'ex cameriera di casinò ottimista, sfortunata in amore; White interpreta Fausto Malone, un criminale professionista ed esperto nella pianificazione di rapine; Arnezeder è Sierra Loba, un esperto di armi professionista; Bingham è Clover Braun, un pilota professionista in fuga, e Winchester è Max Hammond, un brillante produttore televisivo americano che frequenta Maru.