Le comedy Young Rock e Grand Crew cancellate da NBC
Le due serie erano in onda sulla rete da tre e due stagioni, rispettivamente.
Young Rock e Grand Crew non torneranno con nuovi episodi. Dopo un'attenta riflessione, NBC ha cancellato le due comedy in onda rispettivamente da tre e due stagioni, presumibilmente a causa delle medie d'ascolto troppo basse. Erano due delle tre serie della rete americana dal destino ancora incerto, mentre le sorti della terza, la comedy American Auto, continuano a non essere chiare.
Young Rock e Grand Crew: NBC cancella le due comedy
Young Rock ha raccontato, partendo dagli anni dell'infanzia, la vita e la carriera attraverso i decenni della star del wrestling e del cinema Dwayne 'The Rock' Johnson, interpretato a varie età da Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu. Lo stesso Johnson era uno dei volti della serie, nei panni di una versione immaginaria del se stesso del 2032. Delle cinque comedy in onda questa stagione su NBC, Young Rock è stata la quarta più vista per numero di spettatori e la seconda nel target demografico 18-49, dietro solo a Night Court, il che rendeva le speranze per un suo rinnovo non del tutto vane.
Grand Crew, ancora inedita in Italia, ruotava attorno a un gruppo di amici afroamericani di Los Angeles e alle loro vite tra appuntamenti, alti e bassi e calici di vino bevuti nel loro bar preferito. Nel cast Echo Kellum, Nicole Byer, Justin Cunningham, Aaron Jennings e Carl Tart. In questo caso la cancellazione appariva piuttosto scontata, avendo la serie attirato meno spettatori di qualsiasi altro programma in onda sulla rete. La notizia è stata commentata dall'ideatore Phil Augusta Jackson, che su Twitter ha scritto: "Grand Crew è stata cancellata oggi, ma continua a essere una celebrazione. Sono grato di aver potuto creare e mostrare due stagioni con i miei amici. È stato un sogno diventato realtà. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e guardato lo show".