News Serie TV

Law & Order: Mariska Hargitay apparirà nel finale di stagione del revival

La star di Law & Order: Unità Speciale riprenderà il ruolo di Olivia Benson.

Law & Order: Mariska Hargitay apparirà nel finale di stagione del revival

È finalmente crossover tra Law & Order e l'altro storico legal drama di NBC Law & Order: Unità Speciale. Lo showrunner Rick Eid ha rivelato a TVLine che la star di quest'ultimo Mariska Hargitay apparirà nel finale di stagione del revival, in onda negli Stati Uniti il 19 maggio. L'attrice riprenderà chiaramente il ruolo del capitano Olivia Benson. Ma in quali circostanze?

Mariska Hargitay in Law & Order

L'episodio ruoterà attorno al caso di un agente della polizia fuori servizio, un amico del detective Cosgrove (Jeffrey Donovan), rimasto coinvolto in una sparatoria, al momento non è chiaro se mortalmente. Eid definisce il finale "emozionante" e precisa che Hargitay sarà l'unico membro del cast di SVU ad apparire in questo e negli episodi che lo procederanno, aggiungendo però: "Sono sicuro che il prossimo anno ne vedrete qualcuno". Parole che fanno pensare a un rinnovo certo per il legal drama.

"Sono entusiasta della prossima stagione. Non siamo stati ufficialmente rinnovati, ma spero che lo saremo", ha aggiunto Eid. "Penso che il prossimo anno avremo l'opportunità di scavare ancora più a fondo nelle cose dei personaggi, il che mi entusiasma molto". Al momento anche i numeri fanno ben sperare: con una media di 4,45 milioni di spettatori, Law & Order è la più seguita delle serie del franchise e il sesto drama più visto di NBC dopo i tre Chicago, La Brea e This Is Us.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming