La star di New Amsterdam Tyler Labine in ospedale per un coagulo "potenzialmente fatale"
L'interprete del Dott. Ignatius 'Iggy' Frome nel medical drama di Canale 5 racconta la sua terribile vicenda in un post su Instagram.
Tyler Labine ha vissuto in prima persona uno dei drammi medici di cui per anni è stato testimone diretto nei panni del Dott. Ignatius 'Iggy' Frome nella serie di successo New Amsterdam, della quale qui in Italia andrà in onda il finale domani sera su Canale 5. L'attore 45enne ha trascorso di recente tre giorni in ospedale dopo un coagulo di sangue potenzialmente fatale, come lui stesso racconta in un post su Instagram accompagnato da varie foto e video dell'accaduto.
Tyler Labine: La star di New Amsterdam in ospedale per un coagulo
Labine rivela di essersi svegliato con un brutto mal di stomaco e di essere finito al pronto soccorso. "A volte il tuo mal di pancia si rivela un coagulo di sangue potenzialmente fatale nell'intestino e nel fegato e devi passare i successivi 3 giorni in ospedale cercando di non morire", scrive l'attore. Aggiunge di stare bene, che il recupero sarà lento ma di essere "con la mia famiglia, che mi sta sostenendo, e con la mia adorabile fidanzata Martha, che si sta prendendo cura di me. Sto riflettendo su quanto sia fortunato e probabilmente rivalutando ciò che è davvero importante per me in questa vita".
Labine conclude il suo messaggio ringraziando i fan per il loro affetto e supporto. Anche tanti colleghi e amici - non solo di New Amsterdam - si sono fatti sentire con parole di incoraggiamento. Ryan Eggold gli ha inviato delle emoji delle mani che formano un cuore, chiamandolo "Fratello". Rick Gonzalez, con il quale ha condiviso il set di Reaper, ha scritto: "Fratello, ti mando amore ed energie positive. Che tu sia benedetto". "Prego per te, fratello", ha scritto Zachary Levi. Janet Montgomery, invece, ha scherzato con lui ponendo l'attenzione sugli hashtag scelti e augurandogli di stare bene.