New Amsterdam

New Amsterdam

( New Amsterdam )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.11 su 212 voti
Ideatore: David Schulner
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione
New Amsterdam è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da David Schulner, con Ryan Eggold e Freema Agyeman. Prodotto da Universal Television. New Amsterdam è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: David Schulner
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA NEW AMSTERDAM

New Amsterdam è un medical drama statunitense creato da David Schulner che racconta l'ingresso del nuovo direttore sanitario, Dott. Max Goodwin (Ryan Eggold, The Black List, The Black List: Redemption), in uno degli ospedali pubblici più antichi e prestigiosi degli Stati Uniti. Il New Amsterdam attualmente è una struttura in declino, a corto di fondi e con un personale demotivato e sottostimato, ma è allo stesso tempo ancora l'unico ospedale autorizzato a curare i malati di Ebola, i prigionieri del carcere di Rikers Island ed il Presidente degli Stati Uniti d'America. Il Dott. Goodwin non è un medico come tutti gli altri: intraprendente ed anticonformista è incapace di ricevere un "no" come risposta, ha l'obiettivo di fornire le migliore cure ai suoi pazienti e di riportare il New Amsterdam agli antichi splendori attraverso terapie innovative e senza farsi ostacolare dalla burocrazia. Il nuovo direttore, con la caratteristica domanda "come posso aiutare?", inizia una vera e propria rivoluzione all'interno dell'ospedale, sfidando l'amministrazione ed infrangendone le regole per mettere al primo posto la cura dei pazienti. Accanto a lui ci sono altri medici, tra cui la Dottoressa Lauren Bloom (Janet Montgomery, Black Mirror, Salem, This Is Us) che si occupa del Pronto Soccorso e la Dottoressa Helen Sharpe (Freem Agyeman, Doctor Who, Law & Order UK) che ricopre un importante ruolo per la sua visibilità nel reparto oncologico, grazie al quale ha modo di raccogliere fondi per il New Amsterdam. Il Dottor Goodwin stringe poi una forte amicizia con il Dottor Iggy Frome (Tyler Labine, Reaper- In missione per il Diavolo), che dirige il reparto di psicologia e con il quale condivide l'attenzione per i pazienti e per la loro storia. Max si trova così a dover conciliare il suo difficile ruolo all'interno dell'ospedale con la sua vita privata e familiare, infatti sua moglie Georgia (Lisa O'Hara) è in attesa della loro prima figlia e si sente trascurata a causa del troppo lavoro di Max, che però nasconde un importante segreto.

CURIOSITÀ SU NEW AMSTERDAM

Conosciuta durante le prime fasi dello sviluppo con il titolo Bellevue, New Amsterdam di NBC trae ispirazione dalla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d'America, e più precisamente da Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, il libro scritto dal suo ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella serie come produttore.

Jocko Sims, che interpreta il Dr. Reynolds, ha vestito i panni di un altro medico nello show televisivo Fox The Resident, nel ruolo del Dr. Wilmot. 

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NEW AMSTERDAM

Attore Ruolo
Ryan Eggold
Max Goodwin
Freema Agyeman
Hana Sharpe
Janet Montgomery
Laura Bloom
Jocko Sims
Floyd Pearson
Tyler Labine
Iggy Frome
Anupam Kher
Anil Kapoor
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming