Schede di riferimento
News Serie TV

La casa di carta: La vera età e i partner degli attori nella vita reale

56

Quanti anni hanno davvero i protagonisti della serie Netflix e con chi stanno insieme nella realtà? Ecco qualche curiosità.

La casa di carta: La vera età e i partner degli attori nella vita reale

Li abbiamo rivisti ed apprezzati di nuovo sul piccolo schermo nei nuovi episodi de La casa di carta arrivati in streaming su Netflix lo scorso 3 aprile. Chi ha già terminato la maratona della Parte 4 o anche chi è particolarmente curioso vorrà conoscere qualche dettaglio in più sulla vita privata degli attori della serie Netflix in lingua spagnola più famosa nel mondo. Vi siete mai chiesti quanti anni hanno i protagonisti de La casa di carta e chi sono i loro partner nella vita reale? Vi sveliamo tutto con qualche curiosità sul cast. Potreste rimanere sorpresi!

Quanti anni anno gli attori de La casa di carta e chi sono i loro partner

Non sempre l'età dei personaggi corrisponde a quella reale degli attori. Nel caso de La casa di carta la fiction è rimasta abbastanza fedele alla realtà, facendo solo qualche eccezione. Sorprendentemente gran parte del cast della serie è piuttosto riservato quando si tratta di mostrare sui social la propria vita privata e i compagni e le compagne nella realtà. Ecco nel dettaglio quello che sappiamo sui veri partner degli attori del seguitissimo drama spagnolo.

Álvaro Morte - Sergio 'Il Professore' Marquina

La casa di carta

Álvaro Morte è nato il 23 febbraio 1975 ed ha 45 anni. L'enigmatico interprete del Professore è una persona molto riservata e, dietro il sorriso contagioso, non sembra nascondere scheletri nell'armadio. È sposato felicemente con la stilista spagnola Blanca Clemente dalla quale ha avuto due gemelli, Julieta e Leon, nel 2014. Sono rare le foto con la famiglia che l'attore posta sulle sue pagine social. Ecco una delle più recenti, che lo mostra in veste di genitore, pubblicata in occasione della festa del papà, lo scorso 19 marzo.

Úrsula Corberó - Tokyo

La casa di carta

Úrsula Corberó, la sensuale interprete di Tokyo, è nata l'11 agosto 1989 ed ha 30 anni. Ormai da diverso tempo è fidanzata ufficialmente con l'attore argentino Chino Darín, con il quale sta attualmente trascorrendo la quarantena. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set della serie TV L'ambasciata e non si sono più lasciati. Tra gli attori de La casa di carta, Úrsula Corberó è quella che non rinuncia a postare tenere foto con il fidanzato sui social. Foto: Gtresonline/Instagram

Jaime Lorente - Denver

La casa di carta

L'interprete di Denver, Jaime Lorente, è nato il 12 dicembre 1991 e ha 28 anni. Come accade su molti set, anche su quello de La casa di carta è nato un amore e la scintilla è scoccata proprio per Jaime Lorente e María Pedraza, vista nelle prime due parti della serie nei panni di Alison Parker. I due attori, che hanno recitato insieme anche sul set di Elite, hanno iniziato una relazione nel 2018. Dopo essersi allontanati per un breve periodo di tempo, sono tornati insieme, come sembra dalle foto e dalle storie postate recentemente su Instagram dai due.

Alba Flores - Nairobi

La casa di carta

Alba Flores, l'amatissima Nairobi, è nata il 27 ottobre 1986 e ha quindi 33 anni. L'attrice è particolarmente riservata e tiene molto alla sua privacy. Tuttavia, negli ultimi mesi, è stata paparazzata insieme alla cantante Ondina Maldonado e, in un'altra occasione, insieme a una misteriosa modella. Non possiamo dire per certo, quindi, se Alba Flores sia attualmente single o in coppia.

Miguel Herrán - Rio

La casa di carta

Miguel Herrán è il più giovane del cast de La casa di carta. Nato il 25 aprile 1996, compirà presto 24 anni. Anche se in molti sognano di vederlo anche nella vita reale con la sua partner sul set, Tokyo, l'interprete di Rio è impegnato, già da qualche mese, con la giovane attrice Sandra Escacena, anche se non condivide quasi mai foto della fidanzata sulla sua pagina Instagram (dove, curiosamente, lo vediamo invece in diversi scatti proprio con Úrsula Corberó, alla quale pare essere legato però solo da una forte amicizia).

Itziar Ituño - Raquel 'Lisbona' Murillo

La casa di carta

Itziar Ituño, che interpreta la determinata "inspectora" Murillo, è nata il 18 giugno 1974 ed ha 45 anni. L'attrice tiene molto alla sua privacy e, da quello che mostra sui social, non sembra avere un compagno. Neppure quando recentemente ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus, Itziar Ituño si è mostrata in compagnia di qualcuno.

Enrique Arce - Arturo Román

La casa di carta

Enrique Arce, il detestato Arturito, è nato l'8 ottobre 1972 ed ha quindi 47 anni. Attualmente l'attore sembra single, anche se in passato è stato sposato con l'attrice Cristina Peña e ha frequentato la campionessa olimpica Gemma Mengual.

Rodrigo De La Serna - Palermo

La casa di carta

Rodrigo De La Serna è nato il 18 aprile 1976 e compirà presto 44 anni. Dopo aver avuto due storie d'amore importanti prima con l'attrice Erica Rivas (dalla quale ha avuto una figlia) e poi con Pilar Gamboa, è fidanzato dal 2017 con la giornalista argentina Ludmila Romero con cui ha avuto una seconda figlia nata lo scorso anno.

Esther Acebo - Stoccolma

La casa di carta

Esther Acebo, che nella serie diventa il nuovo membro della banda Stoccolma, è nata il 19 gennaio 1983 e ha quindi 37 anni. Come altri suoi colleghi, l'attrice preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Non ha mai pubblicato sui social, infatti, foto particolarmente private che lasciassero intravedere un compagno. Per quanto si sa, quindi, è single.

Najwa Nimri - Alicia Sierra

La casa di carta

Najwa Nimri, l'attrice che ha parte dell'arguta Alicia Sierra, è nata il 14 febbraio 1972 e ha quindi 48 anni. Sappiamo che è stata sposata dal 1995 al 2000 e che ha avuto un figlio, anche se non si sa da quale relazione. Non si sa altro sulla sua vita privata, visto che l'attrice è piuttosto riservata.

Darko Peric - Helsinki

La casa di carta

Darko Peric è nato il 25 marzo 1977 e ha 43 anni. L'attore condivide davvero poco della sua vita privata. Non sappiamo, quindi, se è fidanzato o single. Recentemente ha festeggiato il suo quarantreesimo compleanno in quarantena, condividendo una simpatica foto su Instagram.

Pedro Alonso - Berlino

La casa di carta

Pedro Alonso è nato il 21 giugno 1971 e ha 48 anni. Proprio come l'affascinante personaggio che interpreta ne La casa di carta, sembra che Alonso sia un rubacuori. Diversi rumors lo hanno accostato, in passato, alla cantante argentina Jimena Barón, anche se attualmente l'attore sembra impegnato stabilmente con una donna di nome Tixie, di professione ipnoterapeuta, con cui ha sfilato anche sul red carpet dello scorso Television Festival di Monte Carlo. Foto: Bestimage

Luka Peros - Marsiglia

La casa di carta

Luka Peros ha 43 anni ed è nato il 28 ottobre 1976. Attualmente è sposato con la stilista brasiliana Paula Feferbaum dalla quale ha avuto un figlio, Daniel Louis. Da una precedente relazione Peros aveva già avuto una figlia, Ava, che ora vive con lui e la moglie.

Queste erano tutte le informazioni su età e vita privata dei protagonisti de La casa di carta. Se volete conoscere altri fatti poco noti sulla serie e sugli attori, potete leggere il nostro articolo con cinque sorprendenti curiosità svelate dal cast de La casa di carta.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming