La casa di carta

Titolo originale: La casa de papel

share

La casa di carta è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Álex Pina, con Álvaro Morte e Úrsula Corberó. Prodotto da Atresmedia, Vancouver Media. La casa di carta è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.19 di 5 su 308 voti


TRAMA LA CASA DI CARTA:

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale - una figura misteriosa conosciuta come Il Professore - manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l'intera operazione, le forze d'élite della polizia prendono le dovute contromisure.

CURIOSITÀ SU LA CASA DI CARTA:

La casa di carta è una serie spagnola trasmessa in anteprima da Antena 3 e distribuita nel resto del mondo da Netflix. Concepita come una serie evento di 15 episodi della durata di circa 70 minuti ciascuno divisi in due parti, quindi come una produzione di una sola stagione con un finale chiuso, il sorprendente successo internazionale (la serie non-inglese più vista di sempre su Netflix) ha incoraggiato il servizio di video in streaming, che ne aveva modificato il formato rimodulandolo in una stagione di 22 episodi della durata di 40-50 minuti ciascuno sempre divisi in due parti, ad acquisirne i diritti di esclusiva per produrne ulteriori stagioni.

IL CAST DI LA CASA DI CARTA:


  • PRODUZIONE: Atresmedia, Vancouver Media

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento