Schede di riferimento
News Serie TV

La Bella e la Bestia: La star di Broadway Jelani Alladin tra i protagonisti della serie prequel di Disney+

6

L'attore raggiunge Luke Evans, Josh Gad, Briana Middleton e Fra Fee nella comedy musicale che racconterà le avventure di Le Tont e Gaston.

La Bella e la Bestia: La star di Broadway Jelani Alladin tra i protagonisti della serie prequel di Disney+

Jelani Alladin, visto di recente in The Walking Dead: World Beyond, ha ottenuto un ruolo regolare nella serie prequel del live-action Disney La Bella e la Bestia. L'attore, famoso soprattutto per aver interpretato il personaggio di Kristoff nell'adattamento musical di Frozen a Broadway, affiancherà Luke Evans, Josh Gad, Briana Middleton e Fra Fee nella comedy di 8 episodi che racconterà le avventure degli amici Le Tont e Gaston prima dei fatti de La Bella e la Bestia.

La Bella e la Bestia: La trama della serie prequel di Disney+

Sviluppata e scritta da Josh Gad insieme agli ideatori di C'era una volta Edward Kitsis e Adam Horowitz, anche showrunner, la miniserie (ancora senza titolo) sarà ambientata diversi anni prima degli eventi del film live action del 2017. Seguirà Gaston e Le Tont mentre partono per un viaggio inaspettato e pieno di romanticismo con la sorellastra di quest'ultimo, Tilly (Briana Middleton), dopo aver scoperto una rivelazione sorprendente sul passato di lei. "Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno familiare nasconde molti segreti", si legge nella trama ufficiale diffusa da Disney+. Le riprese inizieranno in primavera con un rilascio su Disney+ prossimamente.

Il ruolo di Jelani Alladin

Secondo Deadline, Alladin interpreterà l'affascinante Jean-Michel. Un artista di talento che ha senso dell'umorismo, intelletto acuto e un feroce spirito d'indipendenza. Raggiunge il recentemente annunciato Fra Fee che invece interpreterà il principe Benoit Berlioz, un amico d'infanzia di Tilly che intanto è diventato un principe affascinante, carismatico e sicuro di sé. Lo showrunner della serie Adam Horowitz ha commentato la notizia dell'entrata nel cast di Alladin scrivendo su Twitter: "Sono entusiasta di poter finalmente annunciare che l'incredibile Jelani Alladin si è unito al nostro cast! Sono molto felice che la nostra famiglia si stia allargando!".

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo