Kristen Bell incontra... Kristen Bell nel divertente promo dei SAG Awards
La star di Nobody Wants This Kristen Bell presenterà la cerimonia degli Screen Actors Guild Awards il prossimo 23 febbraio su Netflix: in un promo parla con la se stessa del passato e le dà una notizia sconvolgente.

Kristen Bell dà prova ancora una volta della sua grande autoironia. L'amatissima attrice, vista di recente nella serie romantica Nobody Wants This accanto ad Adam Brody, sarà la conduttrice dei prossimi SAG Awards che saranno in diretta streaming su Netflix il prossimo 23 febbraio (in Italia la nottr trail 23 e il 24). Per ricordarcelo, è stata protagonista di una divertente gag in cui si ritrova faccia a faccia con la se stessa del passato, precisamente con la Kristen Bell del 2018, la stessa che aveva condotto proprio la cerimonia degli Screen Actors Guild Awards di quell'anno. Il confronto tra le due è esilarante: guardate il promo qui sotto.
SAG Awards 2025: Il promo con Kristen Bell
Nel clip, Bell è seduta nel suo camerino quando, d'improvviso, il fantasma della sua versione del 2018 appare allo specchio. E non è un incontro da poco: il fantasma della Kristen di un tempo ha il compito di darle un grande annuncio dal futuro, che include una rivelazione scioccante: nel futuro bacerà Adam Brody, il suo collega della serie Netflix Nobody Wants This. Davanti alla visione di se stessa, la Kristen Bell del presente non può fare a meno di esclamare: "Oh mio Dio, sono morta? Lo sapevo che non dovevo mangiare carne!".
E mentre la Bell del passato prova a fare i conti con l'età e il futuro della sua carriera, la Bell del presente le fa alcune rivelazioni, tra cui alcuni candidati dei SAG Awards, da Zoe Saldana, a Ted Danson, a Martin Short, e le rivela che lei stessa ha ricevuto una nomination per Nobody Wants This. La parte più esilarante arriva quando la Kristen Bell del futuro, sorridendo, dice al suo alter ego che, in fondo, non c'è nulla di più affascinante che baciare Adam Brody. Il "fantasma", a questo punto, non può fare a meno di commentare: "I millennials impazziranno."
Kristen Bell ha più di una ragione per essere così entusiasta: quest'anno, infatti, è candidata come migliore attrice protagonista in una serie comica proprio grazie a Nobody Wants This, e ha già fatto la storia presentando i SAG Awards nel 2018, un evento che fino a quel momento era stato privo di un conduttore ufficiale. Come ha dichiarato lei stessa: "Sono entusiasta di essere di nuovo la presentatrice dei SAG Awards quest’anno. È un onore essere stata invitata e non vedo l'ora di condividere questa serata con i miei colleghi, facendo ciò che sappiamo fare meglio: celebrare noi stessi". L'appuntamento è su Netflix il prossimo 23 febbraio, precisamente nella notte tra il 23 e il 24 febbraio visto che in Italia saranno le 2 di notte.